sabato 16 marzo 2013

Unghie Pasquali - parte 1

Buongiorno bellezze,
post velocissimo per condividere con voi le mie prime manicure pasquali^^
Spero che vi piacciano e vi possano ispirare ;) Siccome la Pasqua si avvicina ma non è ancora così così imminente ho deciso di stare sul leggero anche sulle unghie. Niente coniglietti o pulcini ma solo colori pastello per ricreare l'atmosfera. Vi lascio le tre proposte dalla più coraggiosa a quella un po' più contenuta per chi non se la sente di esagerare :)
Un bacione a tutte <3 data-blogger-escaped-br=""> MUAH :*





8 commenti:

  1. che idea carina! mi piacciono molto quei pois sui colori pastelli, rendono proprio l'idea^^ brava!

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo originali le tue unghie:) baci

    RispondiElimina
  3. carinissime!! mi piacciono molto con i pois bianchi *-* io ci ho provati a farli qualche tempo fa, ma a sinistra erano venuti veraemnte malissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh come ti capisco! Usare la sinistra è sempre problematico! L'unica cosa è tanta pratica e poi serve tenere la sinistra appoggiata su di un piano stabile:)
      Grazie per i complimenti <3
      Bacio:*

      Elimina
  4. c'è un premio che ti aspetta nel mio blog
    ^-^
    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3