giovedì 3 ottobre 2013

Cosmetici Naturali: Elenco Siti

Mi impegnerò a tenere questo elenco periodicamente aggiornato 

Ciao a tutti,
viste le ultime tendenze e dato che ultimamente faccio molta fatica ad acquistare dei prodotti che non abbiano un buon INCI ho pensato di condividere con voi un elenco di siti che consulto sempre. Devo premettere che per me non è importante avere dei prodotti esclusivamente vegani, biologici o ecologici, in realtà non mi interessa usare dei prodotti di origine naturale o chimica, quello che conta per me è che questi siano validi e non mi provochino la spiacevole comparsa di punti neri, brufoli, future rughe, irritazioni o altro.. Da qui nasce la mia esigenza di usare prodotti validi, che non contengano siliconi e petrolati, non per la loro origine di laboratorio (perchè esistono diversi ingredienti non naturali che sono molto validi) ma per il loro effetto negativo sulla mia pelle. 
Chiarito ciò possiamo cominciare:

Ecco Verde :
  • Spese di spedizione:
da € 39,95gratis
da € 24,95€ 3,90
da € 9,95€ 5,90
da € 0,00€ 6,90
  • Marche famose: Badger, Benecos, Burt's Bees, Everyday Minerals, Farfalla, Inika, Weleda, Lavera, Lily Lolo, PHB Mineral Cosmetics, So'Bioetic ecc..
  • Campioncini:
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: dopo 1-2 giorni il pacco viene spedito e dopo 3-5 consegnato 
  • Note personali: ho già fatto degli acquisti da questo sito e mi sono trovata molto bene
  • Spese di spedizione: 7 e da 50 in poi gratis 
  • Marche famose: Allo Nature, Avril, Biofficina toscana, So'Bio Etic, Naturando, Kobashi, Khadi, Dr Organics, ecc..
  • Campioncini: sì
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: gli ordini effettuati entro le 14:00 vengono immediatamente spediti e in generale entro 24 ore il pacco arriva (dal lunedì al venerdì). Per le località italiane più lontane i tempi si allungano fino a 48\72 ore.
  • Note personali: ho già fatto degli acquisti da questo sito e mi sono trovata molto bene. 
  • Spese di spedizione
  • Marche famose: Bjobj, Avril, Benecos, Biofficina toscana, Neve Cosmetics, Minerale Puro, Bioearth, ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso...
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: gli ordini effettuati entro le 12:00 vengono immediatamente spediti e in generale entro 24\48 ore il pacco arriva (dal lunedì al venerdì). Per le isole i tempi si allungano fino a 48\72 ore.
  • Note personali: Molto interessante la loro proposta di una raccolta punti! Hanno anche un sito Facebook dove spesso inseriscono novità e promozioni. Non ho ancora fatto degli acquisti da questo sito.
Kosmetika Point :
  • Spese di spedizione: 5,90 e da 50 in poi gratis 
  • Marche famose: Alkemilla, Benecos, Bioearth, Bjobj, Kadì, Lily Lolo, La Saponaria, ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso..
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: le consegne avvengono entro le 48 ore successive al pagamento. 
  • Note personali: Non ho ancora fatto degli acquisti da questo sito. 




  • Spese di spedizione: 5,70 e da 29,90 in poi gratis 
  • Marche famose: Acorelle, Avril, Bema, Benecos, Biofficina Toscana, Bioleaves, Biovera, Bjobj, La saponaria, Lily Lolo, Sante, ecc..
  • Campioncini: sì, anche di prodotti specifici su richiesta 
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: le consegne avvengono entro 1-2 giorni lavorativi successivi al pagamento. 
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. Esiste un Blog interessante in cui vi sono post con i consigli utili su come utilizzare i prodotti da loro trattati. Talvolta vengono pubblicati dei codici sconto da utilizzare sugli ordini.


  • Bellazzautentica :




  • Spese di spedizione: da 0,00 a 14,99 costa 6,50 - da 15,00 a 39,98€ costa 3,50 - da 39,99 a 59,98 costa 1,90 - da 59,99 in poi gratis 
  • Marche famose: Cosm'etica, Omia, Bema ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso..
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: le consegne effettuate entro le 12:00 partono alle 16:00 dello stesso giorno. Il pacco viene consegnato nelle 24-48 ore successive alla partenza. 
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. Esiste un sito Facebook e sono sempre presenti diverse promozioni. 





  • Spese di spedizione: 6,90 e da 59,00 in poi gratis. Ordine minimo 15,00
  • Marche famose: Avril, Benecos, Bioearth, Biofficina Toscana, Lily Lolo, Naturando, La Saponaria, Dr Organics, ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso..
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: in 48 ore
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. 





  • Spese di spedizione: 5,99 e da 59,90 in poi gratis. 
  • Marche famose: Akamuti, Alchimia Natura, Alva, Badger, Bioearth, Bioafficina Toscana, Bjobj, Khadì, La Saponaria, Lavera, Lily Lolo, Neve Cosmetics,  ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso..
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: in 48 ore dal pagamento e consegna in 72
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito.




  • Spese di spedizione: 7,95 per ordini sotto ai 50,00 - 5,95 per ordini sopra ai 50,00 - dopo gli 85 gratis. 
  • Marche famose: Beauty Blender, Ilia, Good Clean Love, Ganache for Lips, Pai, ecc..
  • Campioncini: sì
  • Sito italiano: no
  • Spedizione: in 2-4 giorni
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. E' un sito un po' caro ma tratta molti brand sconosciuti ai siti italiani.






  • Spese di spedizione: 7,90 
  • Marche famose: Avril, So'Bio Etics, Lavera, Lily Lolo, Pulpe de Vie, ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso...
  • Sito italiano: no
  • Spedizione: in 5-7 giorni con una modalità oppure in 1-4 settimane con la seconda scelta
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. 

  • Spese di spedizione: 9,90 in aumento a seconda del peso
  • Marche famose: Allo Nature, Aphanova, Benecos, Cattier, Lakshimi, Farfalla, Phyts, So'Bio Etic, Weleda ecc..
  • Campioncini: aggiornamento in corso...
  • Sito italiano: no
  • Spedizione: in 5-7 giorni 
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. 

  • Spese di spedizione: 4,99 e da 59,90 gratis.
  • Marche famose: Biovera, Bioearth, Biofficina Toscana, Bjobj, Cattier, Lily Lolo, Neve Cosmetics, Weleda, ecc..
  • Campioncini: potete sceglierli voi direttamente dal sito
  • Sito italiano: sì
  • Spedizione: in 2 giorni lavorativi successivi all'ordine
  • Note personali: Non ho ancora acquistato da questo sito. Ci si può iscrivere alla loro newsletter e al loro blog

  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Lasciate un segno del vostro passaggio <3