sabato 5 ottobre 2013

Nuova Sistemazione Smalti

Ciao a tutte!
Post stupidissimo per farvi vedere la mia nuova sistemazione degli smalti^^
Non ne possiedo un'infinità e non ho bisogno di un mobiletto grande quanto una parete come Vanessa di Magicotrucco (se non l'avete ancora visto vi consiglio di andare a rifarvi gli occhi), ma gli smalti sono una mia grande passione e da un po' di tempo a questa parte mi piangeva davvero il cuore a vederli chiusi in una scatola, per cui ecco qui come ho risolto io:

I due scaffali sono dell'Ikea mentre per creare le seconde file rialzate mi è bastato andare da un brico\fai da te e comprare due barre di legno rettangolari.
Ho deciso di ordinare i miei piccolini in base al colore e in alto a sinistra ho messo anche i solventi che uso insieme all'olio per i trattamenti settimanali :) Tutti gli strumenti e prodotti per le nail art sono invece ordinati in una grossa scatola..
Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se avete qualche consiglio da darmi!
Un bacio a tutte :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3