lunedì 7 ottobre 2013

Review | Chanel : Blush "Birichino"

Ciao ragazze!

PRIMA DI INIZIARE PERDI DUE SECONDI PER RISPONDERE AL MIO SONDAGGIO -->

Oggi volevo parlarvi di uno dei miei blush preferiti in assoluto (tanto che ne ho comprati addirittura due: uno da tenere a casa e uno in borsetta. Sono matta, lo so). Si tratta di un prodotto in polvere di Chanel nel colore 65 - Espiègle , ovvero "sbarazzino, birichino, giocoso". Dimentichiamoci per un momento l'inci perchè mi vergognavo anche a fotografarlo, sicuramente non bisogna farne un ampio uso ma una spennellatina il sabato sera o nelle grandi occasioni non dovrebbe ucciderci ;)


Il packaging è il classico ed elagante Chanel, praticamente il luogo in cui finiscono l'80% dei vostri soldi, composto dalla confezione in carta, l'astuccio in velluto e la confezione del blush in sè. 


Uso spesso questo colore anche tamponato sul burrocacao perchè si fissa e resta lì per quasi un'oretta e richiamando lo stesso colore delle guance regala un effetto davvero molto naturale, da vera bambolina di porcellana.  

Adoro ritoccarmi il trucco al bar o in metropolitana usando questo specchietto. E' bello grande e poi...è Chanel! Hehehe..


Ecco qui lo swatch: su carta e sulla mia mano. Il colore è un rosa bambola molto delicato e naturale. Non è mat ma contiene delle micro perlescenze molto eleganti e per nulla appariscenti. Dona subito un effetto radioso e luminoso senza essere eccessivo. Se siete chiare come me è il colore perfetto per voi: d'inverno è il blush "bonne mine" per eccellenza e d'estate diventa un fantastico illuminante! 

Insomma, chiudendo entrambi gli occhi sull'inci è veramente un prodotto da pollice in su!
Voi cosa ne pensate?

Un bacio bellezze :*




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3