domenica 3 marzo 2013

Smalti H&M

Ieri, delusa dalla mia ricerca del fondotinta Lavera, ho tentato di consolarmi con un po' di shopping per le vie di Torino e tra una maglietta e un paio di jeans ho trovato questi fantastici patatini:

Prima di tutto voglio fare un appello! Per tutte quelle case cosmetiche che non danno un nome ai loro prodotti, smalti o ombretti che siano, PERCHÉ?! Perché Layla, perché Kiko, perché Debby e tanti altri non considerate abbastanza importanti i vostri bambini per avere un nome? Ma si può dare un numero alla propria prole?!
Pazzia a parte, personalmente io trovo molto più carini i colori se hanno un nome :) vuoi mettere comprare lo smalto 43 oppure lo smalto Love At First Sight?:)
Ma ora veniamo al dunque. Ecco i nuovi arrivati nella mia collezione:

Stupendo color acquamarina *_* Tra noi è stato amore a prima vista! Contiene dei meravigliosi micro shimmerini azzurri e rosa. Spero che dalla foto si riescano a vedere, perchè è davvero uno spettacolo!

Più classico, se così si può dire, smalto glitter. Alla luce del sole assume mille riflessi diversi ed è davvero scintillante! E' proprio bello ma per sua sfortuna la vera star del post resta il fratellino azzurro;)

Cosa dire dei nomi? Come avrete capito sono una pazza fan scatenata dei nomi dei prodotti! E questi due mi fanno impazzire! Se ero incerta sul secondo, avendo già diversi smalti glitter, dopo aver letto "Jo Is In The House" non ci potevo più rinunciare! (Care case cosmetiche, leggete e imparate). 

Spero che vi piacciano^^
A breve seguiranno gli swatch e relativa nail art!

Un grosso grosso baciooo! MUAH :*

16 commenti:

  1. vorrei provare anche io qualcosa del make-up h&m ma non ho ne anche uno vicino e non vendono ne anche on-line...belli tutti due baci :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non li vendono on line?! Veramente??? Cmq a parte gli smalti non ti consiglierei fondotinta e creme varie..;)

      Elimina
  2. molto carini entrambi! non ho mai provato gli smaltini se non ricordo male, ma c'era un lipgloss che mi piaceva tantissimo di h&m!!
    comunque anche io la penso uguale sui nomi, trovo che i numeri siano impersonalissimi, anche se sicuramente più "professionali" tsss u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero innamorata di un lucidalabbra della linea Hello Kitty e per non finirlo mai ne avevo presi una decina!! Hahah:)
      E viva i nomiii:D quando mi annoio ogni tanto me li rileggo (pazza!) baciii

      Elimina
  3. ecco, io da h&M compro solo smalti, come cosmetici...per le altre cose non mi fido molto!
    quello con i glitter lo punto da molto, ma alla fine ho almeno 4 altri topper simili e lo lascio sempre in negozio! XD
    della stessa linea, c'è un nude strepitoso (è il mio preferito): si chiama NERD ed è versatilissimo..se non ce l'hai DEVI prenderlo! :D
    per curiosità, sei stata nel negozio di via roma?
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha:) appena passo li li vado a prenderlo!:) promesso!! Di nude non se ne hanno mai abbastanza!
      Si sono andata sabato^^ c'era una ressa paurosa..generalmente preferisco passarci in settimana infatti ;)

      Elimina
    2. se ti capita, anche se capisco sia fuori mano (io vado di solito al sabato pomeriggio quando non ho di meglio da fare) l'H&M dell'area12 è sempre fornitissimo e vuoto, perchè non ci va mai nessuno ahahahahah
      baciii

      Elimina
    3. Ah quello vicino allo stadio :) non ci sono mai stata!! Devo provare allora visto che sono una fanatica di H&M hehehe:) Grazie mille :D

      Elimina
  4. io non provo smalti h&m da anni...certo è che quello glitteroso mi ispira molto..mi attira come una gazza ladra :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha^^ si sono davvero carini :)
      Poi i glitter in questo periodo sono anche di moda ;) meglio di così:p

      Elimina
  5. molto bello quello acquamarina!
    nuova follower...sarei felice se tu ricambiassi: www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  6. Anche io ho un debole per i nomi dei prodotti, spesso poi fanno dei giochi di parole troppo carini e divertenti, è uno sfizio in più ;)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3