domenica 3 marzo 2013

Smalti H&M

Ieri, delusa dalla mia ricerca del fondotinta Lavera, ho tentato di consolarmi con un po' di shopping per le vie di Torino e tra una maglietta e un paio di jeans ho trovato questi fantastici patatini:

Prima di tutto voglio fare un appello! Per tutte quelle case cosmetiche che non danno un nome ai loro prodotti, smalti o ombretti che siano, PERCHÉ?! Perché Layla, perché Kiko, perché Debby e tanti altri non considerate abbastanza importanti i vostri bambini per avere un nome? Ma si può dare un numero alla propria prole?!
Pazzia a parte, personalmente io trovo molto più carini i colori se hanno un nome :) vuoi mettere comprare lo smalto 43 oppure lo smalto Love At First Sight?:)
Ma ora veniamo al dunque. Ecco i nuovi arrivati nella mia collezione:

Stupendo color acquamarina *_* Tra noi è stato amore a prima vista! Contiene dei meravigliosi micro shimmerini azzurri e rosa. Spero che dalla foto si riescano a vedere, perchè è davvero uno spettacolo!

Più classico, se così si può dire, smalto glitter. Alla luce del sole assume mille riflessi diversi ed è davvero scintillante! E' proprio bello ma per sua sfortuna la vera star del post resta il fratellino azzurro;)

Cosa dire dei nomi? Come avrete capito sono una pazza fan scatenata dei nomi dei prodotti! E questi due mi fanno impazzire! Se ero incerta sul secondo, avendo già diversi smalti glitter, dopo aver letto "Jo Is In The House" non ci potevo più rinunciare! (Care case cosmetiche, leggete e imparate). 

Spero che vi piacciano^^
A breve seguiranno gli swatch e relativa nail art!

Un grosso grosso baciooo! MUAH :*