giovedì 21 marzo 2013

O.P.I. Big Apple Red

Buongiorno mie adorate,
Post velocissimo anche oggi per condividere con voi il mio nuovo smalto: Big Apple Red di OPI :)
Cosa ne dite? Il colore è un super classico rosso fiamma adatto a tutte le età:)
Cosa ne pensate di questo brand? Amore odio o indifferenza? Personalmente io lo adoro ma trovo che non tutti gli smalti siano validi allo stesso modo. Con questo comunque potete andare sul sicuro: ottima durata, ottima stendibilità (sarà una parola italiana?) e alta coprenza!
Vi lascio qualche fotina e poi la parola passa a voi^^






Grandissimo bacio:* MUAH

19 commenti:

  1. Che bello questo smalto !! :) Ho risposto alla tua domanda nel mio blog, se hai bisogno di altro chiedi pure !! :D
    Ho iniziato a seguirti #41, se ti va ricambia ! :)
    baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille^^ io sono gia una tua follower, anche su blogolovin:)

      Elimina
  2. Ciao!
    Volevo spiegarti come mettere un post sotto gategorie tematiche. Devi mettere un etichetta, un tag, al tuo post. Poi esiste un widget da aggiungere al template che si chiama "etichette", selezioni quelle che ti interessano e ti appariranno come categorie sulla home ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei stata veramente gentilissima!! <3
      Grazie grazie grazie :D

      Elimina
    2. Lo spiegate anche a me con linguaggio più elementare?! XD E' una cosa che voglio fare da quando ho aperto il blog ma non ho ancora capito -.- lo so che sono di coccio abbiate pazienza!

      Elimina
    3. Oddio ti chiedo veramente scusa! Vedo il tuo commento solo ora!!:(

      Elimina
    4. Non preoccuparti! In realtà non ci sono riuscita perché se vedi dentro le pagine in alto ho messo i link ai post visto che non riesco a far visualizzare i vari post sotto ognuna delle pagine... Sono proprio impedita!

      Elimina
    5. Ti ringrazio! Ho visto e appena ho un attimo mi ci metto, penso di aver capito stavolta :D Sei stata gentilissima, ti ringrazio tanto!!!

      Elimina
    6. Ma figurati^^ già ti ho risposto in ritardo.. se hai ancora dubbi chiedi pure!:) baci

      Elimina
  3. nella prima foto pensavo fosse matte! :D
    davvero un bel rosso, me lo segno, anche se di rossi a casa sono già piena XD
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatte tre con tre tipi di luce diversa proprio per prenderlo da ogni angolazione!:) se hai già tanti rossi classici buttati su qualcosa di più particolare perché per quanto sia bello non ha niente di nuovo ;)
      Baciiii

      Elimina
  4. Che colore stupendo! Io amo alla follia gli smalti rossi ma si sa che non tutte le marche ci propongono un colore come piace a noi. Questo è proprio come piace a me. Credo che ci farò un pensierino. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ che carina!! Anche io sono una fanatica dei rossi, ti capisco alla grande ;)

      Elimina
  5. Il colore è molto bello, se l'hai messo tu sulle tue unghie sei molto brava ^^
    A me l'OPI piace, però i prezzi sono troppo alti per essere degli smalti che comunque cambierei sempre, dato che non sono solita mettere sempre lo stesso colore sulle mie unghie...il pro invece è la boccetta bella grande :)
    Se abbassassero i prezzi ne comprerei tanti altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho messo io^^ graaaaaazie!!:)
      Hai ragione i prezzi sono alti, secondo me potrebbero abbassarli anche diminuendo un pochino il contenuto:) per me 15 ml sono davvero troppi perché come te mi piace cambiarlo spesso con colori diversi!:)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3