domenica 10 marzo 2013

I segreti del peel off + manicure

Buongiorno bellezze :)
Oggi vorrei mostrarvi il prodotto di una domenica passata a casa a studiare, perché si sa, niente ci tiene ferme immobili come lo smalto fresco ;)

Vi presento la manicure Mrs. And Mr Glitter Had An Happy Ending (hahahahaaha)

1. Ho messo due generose passate del peel off Essence, di cui vi ho già parlato. Però vorrei aggiungere le ultime piccole considerazioni che ho osservato nel corso degli espermenti:
-l'effetto peel off si prolunga facendo un solo strato di colore. All'aumentare degli starti si avvicina il momento in cui dovrete pelarlo via
-stessa cosa vale per i glitter, se usate smalti con glitter o flakes dovrete toglierlo più in fretta
-in generale lo smalto va pelato via prima che la vostra base al PVC si secchi. Questa, infatti, deve rimanere morbida per staccarsi dall'unghia. Quindi fare molti esperimenti e con la pratica diventerete perfette!:)
-NON stendete lo smalto fino a che la vostra unghia non sarà perfettamente omogenea, senza avere zone ancora bianco latte
Visivamente:
SI
NO
Vi dico anche il perché: pelandolo via la zona che non era perfettamente asciutta in cui avete messo lo smalto vi resterà appiccicata all'unghia :)
-NON bagnate mai le unghie con il solo peel off anche se vi sembra asciutto. Credetemi. Non lo volete fare ;)

2. Ho steso due passate del 947 Happy Ending di Sinful Colors. È un verde davvero stupendo, con dei microshimmer oro all'interno^^ purtroppo non ho mai trovato questa marca in Italia, infatti questo bel tipetto arriva da Las Vegas. Se conoscete delle catene in cui trovarli anche nel nostro Bel Paese non esitate a farmelo sapere!:)

3. Ho applicato poi il 13 Mrs. And Mr. Glitter di Essence

Ed ecco qui tutti i prodotti utilizzati:

 

Cosa ne dite? :)

Un grosso bacio :*





13 commenti:

  1. Gli smalti SinfulColors li dovresti trovare da Coin. O almeno qui a Catania ci sono :)

    www.wannabesweet.blogspoit.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di Torino :) proverò alle Coin lo stesso:) grazie!

      Elimina
  2. w la peel off! :D
    quel topper non ce l'ho, così come non ho nessun sinful...
    e no, purtroppo qui da noi la Coin non li ha, non ancora almeno :(
    sono stata settimana scorsa in via lagrange e manco l'ombra :(:(
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne dubitavo ma purtroppo adesso ne ho la conferma :( va be'..aspetteremo :) ci possiamo sempre consolare con tutti gli altri;) baciii

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto!!:) anche io ho questa base essence ma ancora non l'ho usata per bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie che carina^^
      Io ormai non posso più farne a meno;) se la provi poi fammi sapere come ti trovi (e se scopri qualche trucchetto;) baciii

      Elimina
    2. certamente ti farò sapere!:)

      Elimina
  4. Che carina questa nail art :D bello il topper!

    RispondiElimina
  5. I sinful colors ci sono da Acqua e Sapone, costano sui 3€ ma adesso sono in offerta! Te lo dico con certezza perchè una volta ne ho comprato uno anche io e ho A&S vicino casa!
    Ho ricambiato il follow! Ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ne conosco neanche uno di A&S a Torino??
      Che ignoranza...hehehe! Farò delle ricerche^^ baci e grazie per l'informazione :D

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3