domenica 10 marzo 2013

I segreti del peel off + manicure

Buongiorno bellezze :)
Oggi vorrei mostrarvi il prodotto di una domenica passata a casa a studiare, perché si sa, niente ci tiene ferme immobili come lo smalto fresco ;)

Vi presento la manicure Mrs. And Mr Glitter Had An Happy Ending (hahahahaaha)

1. Ho messo due generose passate del peel off Essence, di cui vi ho già parlato. Però vorrei aggiungere le ultime piccole considerazioni che ho osservato nel corso degli espermenti:
-l'effetto peel off si prolunga facendo un solo strato di colore. All'aumentare degli starti si avvicina il momento in cui dovrete pelarlo via
-stessa cosa vale per i glitter, se usate smalti con glitter o flakes dovrete toglierlo più in fretta
-in generale lo smalto va pelato via prima che la vostra base al PVC si secchi. Questa, infatti, deve rimanere morbida per staccarsi dall'unghia. Quindi fare molti esperimenti e con la pratica diventerete perfette!:)
-NON stendete lo smalto fino a che la vostra unghia non sarà perfettamente omogenea, senza avere zone ancora bianco latte
Visivamente:
SI
NO
Vi dico anche il perché: pelandolo via la zona che non era perfettamente asciutta in cui avete messo lo smalto vi resterà appiccicata all'unghia :)
-NON bagnate mai le unghie con il solo peel off anche se vi sembra asciutto. Credetemi. Non lo volete fare ;)

2. Ho steso due passate del 947 Happy Ending di Sinful Colors. È un verde davvero stupendo, con dei microshimmer oro all'interno^^ purtroppo non ho mai trovato questa marca in Italia, infatti questo bel tipetto arriva da Las Vegas. Se conoscete delle catene in cui trovarli anche nel nostro Bel Paese non esitate a farmelo sapere!:)

3. Ho applicato poi il 13 Mrs. And Mr. Glitter di Essence

Ed ecco qui tutti i prodotti utilizzati:

 

Cosa ne dite? :)

Un grosso bacio :*