domenica 10 marzo 2013

NOVITA' Lily Lolo


Buonasera ragazze,
stasera vorrei condividere con voi una mia recente scoperta (anche se molte di voi lo sapranno già) sulla marca Lily Lolo. Dagli inizi di febbraio circa sono usciti questi nuovi fantastici kit che contengono due prodotti: una cialdina con il primer occhi (quella rosa alla vostra sinistra) e una cialdina con il correttore (quella aranciata alla vostra destra). Tutto questo - rullo di tamburi - in prodotti cremosi :D
Sinceramente io odio i correttori in polvere minerale e, anche se non metto in dubbio che quelli già esistenti della stessa linea cosmetica fossero validi, io non li avrei mai comprati perchè mi seccano il contorno occhi e mi si infilano nelle pieghette. (Bleah, che brutta immagine). Ma con questi il discorso cambia!
Innanzitutto guardate che belli <3


E ora che vi siete rifatte gli occhi parliamo di cose serie:
Che cosa ci dicono a riguardo?

"Naturale e cremoso, il primer per occhi Prime Focus di Lily Lolo aiuta a correggere le imperfezioni e le occhiaie. Crea inoltre una base perfetta per applicare l'ombretto e ne garantisce una lunga, perfetta durata.

  • Formulato per garantire una lunga durata all'ombretto in polvere, mantenendolo perfettamente in posa,                          senza righe o sbavature
  • è la base ideale per il trucco degli occhi
  • doppia azione
  • la tonalità Buff (rosata) elimina le discromie e rende omogeneo il colore della palpebra per garantire una fedele resa colore dell'ombretto
  • la tonalità Lemon (gialla) corregge le occhiaie e le aree di colore scuro, creando una base perfetta
  • Buff e Lemon possono essere miscelati a seconda delle esigenze;
  • vegan friendly
Modo d'uso: applicate il prodotto con la punta delle dita sulle palpebre, picchiettando per ottenere una base senza stacchi di colore. Su questa base applicherete il vostro make-up.

INCI: simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, euphorbia cerifera (candelilla) wax, argania spinosa kernel oil, mica, tocopherol,may contain [+/- CI 77891 (titanium dioxide), ci 77491, CI 77492, CI 77499 (iron oxides)]. "

    the vegan societyBuav Approved 

Cosa ne dite? INCI ottimo direi, altro che Erase Paste! Non resta che provarlo ;)
Per averlo avete diverse soluzioni e aseconda del livello di gradimento potete scegliere. Se:
A. Vi siete innamorate follemente 
B. Vi piace da impazzire
C. Volete proprio provarlo

Se avete scelto l'opzione A. vi consiglio di ordinarlo direttamente dal sito UK perchè in Italia sono già esauriti^^
Se avete scelto l'opzione B. potete aspettare che torni su Mondevert dove lo troverete scontato del -15%
Se, invece, siete orientate più sull'opzione C. e preferite finire prima il vostro correttore (come me) aspetterete che arrivi su Ecco Verde dove (si spera) avrà un prezzo più basso (o dove in ogni caso dovrete fare un ordine meno costoso per avere le spese di spedizione gratis ;) )


Che opzione avete scelto? 

Un baciooooo

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio <3