lunedì 18 marzo 2013

Kiko regala uno smalto

Buonasera ragazze,

ero un po' indecisa se scrivere questo post o meno. Saprete sicuramente dello smalto omaggio di Kiko, ma se per caso ci fosse anche solo una di voi che ancora non ne è a conoscenza eccomi qui a svelarvi questa meravigliosa offerta! Uno smalto ad ogni utente FB! Andate sulla loro pagina, cliccate su "mi piace" e scaricate il buono! L'applicazione ha ripreso a funzionare (Dei volponi eh! Chi l'avrebbe mai detto che così tante persone avrebbero richiesto il coupon?!) Ad ogni modo io ho appena stampato il mio oggi :D
Che smalto avete scelto voi? Avete già ritirato l'omaggio?
Fatemi sapere^^
Un grosso bacio :* MUAH

16 commenti:

  1. io già ritirato! sia per me, che per mia mamma che per mia sorella XDXD ovviamente gli smalti sono andati tutti a me *-* auaha

    tu hai già scelto il colore??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora perché c'è troppa scelta *_*
      Hahaha:D davvero??:) ma ti hanno lasciato ritirarne tre??:)

      Elimina
  2. Allora devo provarci se funziona di nuovo baci

    RispondiElimina
  3. eccomi Giulia io forse ero l'unica a non sapere di questa cosa:D ma dici che sarà ancora possibile aderire?:) grazie del post!!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia servito!!:) secondo me un offerta così non ci capita più;)
      Certo cara, abbiamo tempo fino al 14 aprile!:) non c'è fretta:) fammi sapere poi quale scegli!! Baciii

      Elimina
  4. Ciao Cara! io ho già ritirato il mio smalto e ho preso un color corallo fragola.. non vedo l'ora di metterlo perchè mi fa sentire già in primavera! ;)

    ps: appena iscritta.. baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione!!:)
      Forse ho capito qual è il colore..se è quello che pensavo anche io ce l'ho ed è davvero bello e anche molto coprente!:)
      Baciiiii

      Elimina
  5. Grazie x la visita!!!!
    Ti seguo anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. io vado a ritirarlo domani e penso di prendere un bel fuxia o un verde! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo il numero ma se ti piace il fucsia da kiko ce n'è uno spettacolare :)

      Elimina
  7. Io ancora devo andarci...ti seguo ;-*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:D fammi sapere quale hai scelto poi ;) baciiii :*

      Elimina
  8. Grazie della notizia !Sai che non lo sapevo!! Vado subito a scaricare il buono!!
    Nuova iscritta ! Ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Vai sul mio profilo, ti ho taggata in un post :-)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3