venerdì 8 marzo 2013

Auguri Donne! <3

Anche se il tempo è schifosissimo (non so da voi ma qui piove) e ho dovuto rinunciare a vestitini e scollature, niente ci potrà impedire di festeggiare questo giorno: BUONA FESTA DELLE DONNE <3
Quante mimose avete già ricevuto?:) ma soprattutto che makeup avete deciso di sfoggiare?;)
Io in quanto a trucco resterò abbastanza leggera perché esco tra un oretta e non avrò più tempo di tornare a casa a cambiarmi ma almeno sulle unghie ho voluto celebrare questo giorno fantastico:
ROSA perché nessun colore è più femminile e GIALLO ovviamente come la mimosa :)
Ecco qui il risultato (non precisissimo perché andavo di fretta..hehe)
Un grosso bacio e ancora auguri a tutte <3

Ps sto postando dal telefono, perdonatemi il risultato, ma oggi gli auguri dovevo proprio fateveli :)

10 commenti:

  1. Giuli ti ho taggata nel mio ultimo post!*^* un bacione

    RispondiElimina
  2. Auguri :) Per questa sera ti copio la manicure! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea dell'unghia gialla:)Ho ricevuto la mimosa dal mio ragazzo proprio questa mattina appena sveglia baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Beata te!! Il mio niente :'( però si è salvato portandomi a cena fuori..:)

      Elimina
  4. Auguri donna! e l'idea dell'unghia gialla è troppo carinaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie:D :D il mio ragazzo non era dello stesso parere..;) Menomale che ci siete voi che apprezzate!!:)

      Elimina
  5. Quale è lo smalto giallo che hai usato?? mi piace!!:) auguri anche se in ritardo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ Lo smalto è Wanna Be Your Sunshine di Essence..ma non te lo consiglio sinceramente! Stenderlo è un'impresa! Si creano mille righe e per avere una parvenza di uniformità bisogna fare almeno due passate:/ però il colore è molto bello:) coprente e con dei micro shimmerini carinissimi^^ bacii
      Ps fammi sapere se lo prendi come ti trovi :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3