sabato 23 marzo 2013

I Croods

Buongiorno carissime,
oggi vorrei inaugurare una nuova raccolta di post^^ Dal momento che mi piacerebbe condividere tante cose con voi, non necessariamente riguardo al mondo del beauty, ho creato un angolino in cui vi racconterò un po' della mia vita, in cui condividere  ricette, idee, giornate, dubbi e tanto altro!

Spero che questa idea vi piaccia :) iniziamo:

Ieri sono andata al cinema (multisala) con la mia dolce metà. Eravamo indecisi tra "Buongiorno Presidente" e "I Croods" e alla fine abbiamo optato per il cartone animato:) Hehe..che bambini che siamo ;)
Non saprei dirvi quanto sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa pellicola^^ Davvero un film stupendo. La storia è molto carina ed è accompagnata da una grafica pazzesca, piena di colori. I protagonisti sono i componenti di una famiglia di cavernicoli che ci hanno fatto ridere davvero tanto!
Non mi aspettavo di divertirmi così tanto^^ Se capitate nei pressi di un cinema ve lo consiglio vivamente!

E adesso un po' di immagini e il trailer:





E questo invece è quello che più mi è piaciuto del cinema *__*


Un bacio a tutte :*
MUAH

2 commenti:

  1. per un attimo sono stata rapita da tutte quelle caramelle*__* mmm..buone! grazie per aver segnalato il film^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego^^ pensa che quella era solo una parte della parete di caramelle ;) accanto c'è n'era una altrettanto grande!:)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3