lunedì 25 marzo 2013

Smalto H&M flop

Buongiorno bellezze,
Velocissima news sull'ultimo smalto H&M acquistato: Norvegian Sky.
Purtroppo mi tocca bocciarlo..sigh!
Vi lascio lo swatch in cui potrete notare che il colore, bellissimo nella boccetta, diventa piuttosto banale sulle unghie. Per applicarlo bisogna armarsi di pazienza perché ad una prima passata il risultato è inguardabile (righe, accumuli di colore, grumetti) ed è assolutamente necessario farne una seconda (anche qui, non troppo spessa altrimenti si formeranno tantissimo puntini una volta asciutto). Per finire la durata: 14 ore e prima dello sbeccamento. E dire che l'ho applicato ieri sera quindi è impossibile che dormendo abbia urtato o maltrattato le unghie.
No. Assolutamente non ci siamo. Stavolta hai toppato H&M. E proprio alla grande!
Ma nonostante questo noi continuiamo ad amarti quindi vedi di migliorare:)
Notare la fantastica sbeccatura u.u

Un bacio a tutte:) MUAH :*

18 commenti:

  1. Peccato perchè il colore è davvero stupendo!Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero bello... però dai non costa nemmeno molto ci sta che di qualità non sia il massimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' considerato che con 2€ in meno ne prendo uno della Essence che mi assicura durata e stendibilità di gran lunga migliori...si...mi sento comunque di bocciarlo ;)

      Elimina
  3. Il colore è davvero bello! Peccato che non sia buono ): baci

    RispondiElimina
  4. Il colore è carino...peccato abbia una scarsissima qualità!

    RispondiElimina
  5. somiglia molto al 340 di kiko...semmai prenditi quello! :D
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D pensa che non l'ho ancora ritirato sono terribile u.u

      Elimina
  6. bel colore ma decisamente da bocciare, peccato :(

    RispondiElimina
  7. c'è un premio per te sul mio blog!
    *Nails_Giovy*

    RispondiElimina
  8. bellissimo smalto :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  9. il colore è proprio carinissimo, peccato abbia fatto quei puntini :(

    comunque ti ho taggata da me Qui *-*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3