martedì 5 marzo 2013

NOVITA' Bare Minerals e SCONTI Sephora

Boujour mie cherié,
post velocissimo per raccontarvi qualche piccola novità. Oggi ho fatto una rapidissima toccata e fuga da Sephora giusto per riprendere la cipria che mi era finita (a differenza di mia mamma che ha deciso di fare incetta^^). Ecco qui la mia parte di spesa:
Ho ripreso la mia fedelissima cipria traslucida di Bare Minerals. La uso da secoli ormai e non mi ha mai deluso nemmeno una volta! Va bene tutto l'anno, si adatta perfettamente al vostro incarnato (che quel giorno siate pallidine o abbronzate) e l'effetto lucido è scongiurato!^^
L'unica cosa a cui dovrete fare attenzione se la volete provare è controllare che il prodotto si trovi sotto alla dicitura "cipria" e "ORIGINAL" nella gondola Bare Minerals (spesso le commesse si confondono e vi rifilano l'illuminante sbrilluccicoso).
Inoltre, come vedete, mi sono concessa un piccolo extra perchè aggiungendo anche un solo prodotto della linea bagno avrete uno sconto del 10% su tutta la spesa! (non mi hanno detto per  quanto tempo, ma soprattutto se è una promozione valida in tutti i negozi, quindi informatevi prima). 
Tra l'altro, se avete la tessera Gold, riceverete a breve uno sconto del 20% in occasione della festa della donna ;)

Ed ecco l'ultima novità del post: i fondotinta e le ciprie minerali compatti di Bare Minerals. Ne avevate già sentito parlare? Io li ho provati sul viso e sul polso (in realtà sono state le mie ex colleghe a sbizzarrirsi su di me :p ) e mi sono sembrati davvero carini. Hanno una consistenza morbida e setosa, forse più dei fratellini in polvere libera! Ovviamente non posso farvi una review completa ma se siete interessate vi consiglio di andare a dargli un'occhiata. 
Eccoli qui:

il packaging è quadrato, a differenza di quello tondo delle polveri libere, e molto comodo da portare in borsa.

Il prezzo dei prodotti varia, ma resta per tutti intorno ai 30
(dai 26 ai 29€)




Questo è il pennello pensato 
appositamente per
l'applicazione. Morbido ma
 non troppo. Piatto e
angolato, si consiglia di
usarlo per tamponare il prodotto sul viso ma io non sono
granché d'accordo, avrei preferito usarlo con movimenti
 circolari. 

Et voilà anche il post di oggi si è conclude!
Fatemi sapere se queste novità vi hanno incuriosite <3
MUAH :*