sabato 23 marzo 2013

Caribbean Vanilla di Perlier

Buongiorno mie adorate,
oggi vi vorrei svelare una delle mie più grandi manie: LA VANIGLIA <3
Vado pazza per ogni cosa che abbia questo profumo, che sia da mangiare o spalmare!
E una linea di prodotti che mi piace molto è proprio quella di Perlier. Ecco qui i miei bimbini. (se vi chiedete perchè ho due profumi uguali, vi devo dire che questa è un'altra delle mie manie: comprare più copie dei miei prodotti preferiti)

Questo è il profumo. Non mi entusiasma molto il fatto che sia oleoso e che per applicarlo bisogna, quindi, usare il roll-on. Ma la fragranza è talmente buona e vanigliosa che ho sorvolato su queste caratteristiche. Nel flaconcino sono contenuti 10 ml che vi dureranno un paio di mesi circa. Recentemente ho scoperto che esiste anche una versione spray in eau de toilette ma non sono ancora riuscita a trovarla in nessun negozio che non sia on line!

Qui invece abbiamo la favolosa crema per le mani. Profumatissima e idratante. Il flaconcino contiene 75 ml ed  è abbastanza comodo anche da portare in borsa!


Questo è il bagnoschiuma profumato. Tra tutti i prodotti della linea è quello che non trovo indispensabile perchè una volta sotto alla doccia tira fuori un profumo di vaniglia un po' plastico che non mi fa impazzire.


Come il bagnoschiuma, anche la crema corpo contiene 250 ml. E lei sì che mi fa impazzire! Morbida, idratante senza essere nè appiccicosa nè poco ricca. Il suo profumo dura a lungo (soprattutto se intensificato da bagnoschiuma e profumo), ha addirittura ricevuto l'approvazione dal mio ragazzo! Questo significa che ci fa essere dolci e caramellose senza essere troppo forte ed eccessiva! Fantastica! Ve la consiglio davvero!

E voi avete già provato qualcosa di questa linea? C'è qualcosa che vi ispira particolarmente? 
Un grosso bacio e fatemi sapere :)
MUAH :*