venerdì 23 agosto 2013

Review | Nature's

Ciao bellezze,
oggi vorrei parlarvi di due prodottini che ho acquistato all'inizio dell'estate e che ho testato in questi tre mesi.
Si tratta di prodotti della linea Nature's, un brand completamente naturale che non fa uso di siliconi, petrolati e schifezze varie. Ero alla disperata ricerca di una crema per il viso quando, consigliata da un video di Carlita, ho sentito parlare di questa linea. Ed ecco la mia opinione:
La mia pelle aveva urgente bisogno di una crema perché nei due mesi precedenti aveva avuto luogo la mia  trasformazione da ragazza comune a maniaca degli inci ;) e dopo aver buttato tutte le creme siliconiche ed essere andata avanti a gel d'aloe vera la mia pelle mi ha detto basta. O mi nutri o ti abbandono. Così sono corsa ai ripari e ho trovato lei. Meraviglia delle meraviglie questa crema è qualcosa di perfetto! Posso solo dire cose positive. Ma iniziamo dal nome: Rebalancing Face Gel Cream con acqua Unicellulare di Mandarino Verde e Alga Laminaria. Pur presentandosi in crema questo prodotto ha qualcosa di un gel. La consistenza è particolarissima, tanto che se non lo sapessi penserei sicuramente di avere di fronte una crema siliconica. Appena spalmata si assorbe immediatamente, sparisce all'istante, lasciando il viso perfettamente idratato, che non tira o è secco, ma come se non avessimo applicato nulla. Scordatevi l'effetto lucido, la pelle che dopo qualche ora si unge o la sensazione di aver comunque spalmato qualcosa. Lei c'è, ma non si sente. Oltre a questo, si aggiunge il suo profumo. Stupendo! Non è uno di quei profumi facilmente riconoscibili, che ti entusiasma ma col tempo ti stufa, è semplicemente un profumo di fresco, di pulito...di cose belle. Tra l'altro, dopo più di tre mesi che la uso, non mi sono ancora avvicinata alla metà! Non ricordo il prezzo, ma si aggirava sui 15Decisamete fattibile. Lati negativi? Solo uno: crea dipendenza!
Voto 9 ½

              
Parliamo ora dell'autoabbronzante Gocce di  Sole - Fluido autoabbronzante ultra-rapido con Olio di Argan e Acido IaluronicoAnche se sembra un olio, questo fluido non è per nulla unto tanto che non sembra un olio e, come per la crema, si assorbe molto velocemente. Il risultato dopo l'applicazione è molto buono perché il colore finale risulta molto naturale, per nulla arancione. Si può intensificare con le applicazioni senza problemi, purchè ci si ricordi di fare uno scrub di tanto in tanto per rendere il colorito più omogeneo. Agisce rapidamente e si assorbe davvero in fretta, anche se è meglio applicarlo lontano dalle uscite perchè rivestendovi troppo in fretta potrebbe lasciare un po' di colore nei punti in cui gli indumenti fregano maggiormente sulla nostra pelle (vedi zona ferretto nel reggiseno). Devo dire però che avrei preferito qualcosa che si asciugasse un tantino meno in fretta perché per quanto possa essere comodo essere subito asciutti, non era molto semplice capire quali zone fossero state "autoabbronzate" e quali no. Lato negativo, forse nel rapporto qualità\prezzo un po' altino: per 30 ml di prodotto si pagano circa 20€. A me il prodotto è durato due settimane circa e pensare di spendere 40 in un mese per autoabbronzarsi non mi ha fatta impazzire. Nonostante questo credo che lo ricomprerò il prossimo anno ma per usarlo in modo diverso: siccome non mi ha fatto uscire alcun tipo di impurità o brufoletto, vorrei provare ad usarlo solo per il viso e trovare qualcosa di più abbordabile per il resto del corpo!
Voto: 8

Come vedete in erboristeria mi hanno dato anche diversi campioncini, sempre della stessa linea, e non vedo l'ora di provarli, soprattutto la crema con SPF 20! Perfetta da usare come base durante le uscite nelle ore più calde!

Oltre a questi prodotti ho swatchato anche la loro CC Cream e come vedete non sono stata per nulla tentata di comprarla. Ho provato la versione più chiara ed è vero che non ero abbronzata ma mi è sembrata decisamente scura (ma perchè con tutte le ragazze chiare al mondo non ci decidiamo di fare un po' più di colori adatti a noi?!) ma oltre a questo ho notato che la "coprenza", se così la vogliamo chiamare, era praticamente nulla! Questo mi ha convinto a lasciarla lì nello scaffale e lontana dalla mia trousse ;)

Bene ragazze, anche per oggi ho finito!
Un bacio grande a tutte e a presto 
MUAH :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3