mercoledì 21 agosto 2013

Sono tornata

Ciao a tutte,
mi fa davvero uno strano effetto essere tornata a scrivere una nuova pagina su questo blog dopo così tanti mesi di totale assenza. Certamente vi sarete dimenticate di questo blog, visti i pochi post che ho pubblicato, ma credo di essermelo meritata e soprattutto che questo servirà a ricominciare da zero. Nuovo inizio per me e per "i segreti di Sophie".
Prima di tentare anche solo di giustificarmi devo dire assolutamente una cosa: mi siete mancate tantissimo!
Mi è mancato recensire i prodotti, tentare di swatcharli alla luce naturale sul mio balcone dove i passanti mi prendevano per una matta che si fotografava le mani, sentire i vostri commenti, leggere i vostri post e farmi convincere nell'acquisto di nuove cose...insomma, mi è mancata la mia vita da neoblogger.
Quindi prima di qualsiasi altra cosa SCUSATEMI.

Purtroppo sono stati mesi difficili per me, soprattutto gli ultimi tre li definirei tremendi. 
Ma le cose tristi capitano e servono anche a farti apprezzare ciò che c'è di bello nella vita. Non voglio sconfinare nel banale o nel melodrammatico ma voglio solo dirvi che ora va tutto bene e spero continuerà a migliorare sempre più.
Ho tantissime novità di cui voglio parlarvi, tanti nuovi post da scrivere e tanta voglia di risentire i vostri commenti. 
Come punizione per la mia assenza si aggiunge il fatto che le poche cose riguardo alla gestione del blog che con i mesi ero riuscita a capire sembrano essersi totalmente perse, tanto che ora guardo alcune cose della grafica e mi chiedo "e questo come sono riuscita a farlo??"
Yey! Ma quanto meno posso parlare di nuovo inizio a buon diritto ;)

Per cui: ben ritrovate, mi siete davvero mancate e non vedo l'ora di ritornare all'opera!
Un grande abbraccio a tutte voi
A PRESTISSSSIMO ;)

Muah :*
Giulia     

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3