sabato 12 luglio 2014

Essie | Russian Roulette

Buonasera ragazze,
Review velocissima per farvi vedere uno dei miei ultimi smalti preferiti: si tratta del Russian Roulette della Essie. 
Molte di voi conosceranno questa marca ma se ancora non l'avete provato io vi straconsiglio questo colore. 

Purtroppo ho provato ogni tipo di luce ma nessuna cattura davvero il suo reale colore al 100%. Alla fine ho scelto una foto con luce naturale ma l'originale resta comunque leggermente più scuro. 
È un rosso davvero bello, molto classico e per questo non posso dire che sia un colore rivoluzionario o mai visto prima. Però ci sarà un motivo se lo smalto rosso è intramontabile, no? Io lo trovo davvero stupendo come punto di rosso, molto molto sexy. 
L'applicazione è facilissima, anche grazie al fantastico pennellino, non si formano strisce o grumi e l'effetto finale è molto omogeneo. Lo smalto non è nè troppo acquoso nè troppo denso, direi perfetto. La coprenza è alta ma io faccio comunque una seconda passata per intensificare il colore. Una cosa che mi ha davvero sorpresa è l'asciugaruta: ultra rapida! Anche se non viene specificato da nessuna parte sulla confezione io trovo sia uno dei migliori in quanto a velocità. Nella foto che vedete non ho nemmeno applicato il top coat ma il colore è ugualmente brillante. Anche sulla durata non ho che belle parole da spendere, davvero buona nonostante non stia molto attenta con acqua e detersivi. 
Insomma, promosso a pieni voti!
Mi sono davvero innamorata di questo prodotto soprattutto per la formulazione e la resa. Purtroppo il prezzo non è ai livelli degli smalti Essence o Kiko ma personalmente credo che sia adeguato alla sua qualità. 

Voto finale: 9 

Mi ha davvero rubato il cuore!

Spero di esservi stata utile. Un bacio a tutte bellezze.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3