lunedì 21 luglio 2014

Mini Haul da Essence

Succede sempre così. Vado da Essence decisa a comprare una cosa, una sola, ma è sempre l'unica che non trovo. E dopo esattamente cinque minuti mi ritrovo magicamente le mani stracolme di prodotti che non avevo programmato di acquistare. Ma questo è anche il bello della essence ed è esattamente quello che mi è successo oggi. Sono andata all'OVS pensando di provare finalmente la famosa palettina "all about sunrise" che chiaramente, essendo stata recensita sia da Clio che da Carlita era vagamente esaurita. Mentre affrontavo con stoicismo l'amara delusione mi sono inavvertitamente trovata altri dieci prodotti in mano. ;)

Nell'ordine: 
• rossetti long lasting nei numeri: 08 colour crush, 04 on the catwalk!, 12 blush my lips, 02 all you need is red e 03 dare to wear
• gel eyepencil waterproof nei colori 01 black blaze, 04 blue lagoon, 06 Cocoa bean
• eyeshadow brush
• smalto 170 beijos de brazil

Sono curiosissima di provarli viste le meravigliose recensioni che ho sentito a riguardo sia dei rossetti che delle matite. 
Poi adoro il fatto che i pennellini siano venduti in una confezione da viaggio comodissima! Penso sia davvero un'idea utile per quando è necessario trasportarli, siccome mi è capitato qualche volta di lanciarli nel beauty senza pietà e di ritrovare a fine vacanza uno scopettino al posto delle setole ;) 

Presto vi farò sapere come mi trovo! Un bacio a tutte.  

Ultima chicca: vi lascio l'immagine emblematica di come mi riduco a guidare ogni volta che esco dall'OVS. Ahahahah! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3