martedì 8 luglio 2014

Campionicini: mi avranno convinta?

Buonasera ragazzuole,
Oggi vorrei darvi il mio parere su due prodotti che ho testato. Dopo una faticosa ora di fitness avevo proprio voglia (e bisogno) di una doccia ;) così ho deciso di unire l'utile al dilettevole e provare una crema corpo di Dr Taffi e un bagnodoccia di Nature's. 

Partiamo dal bagnoschiuma Passione d'Africa, bagnodoccia energizzante allo zenzero e cannella. Avevo proprio voglia di qualcosa di energizzante dopo la fatica che avevo fatto per cui ero curiosa di provarlo. Purtroppo sono rimasta un po delusa perchè la fragranza era molto maschile e mi ha dato l'impressione si aver usato il bagnoschiuma di mio padre.. Se amate le fragranze legnose e il reparto profumi maschili vi attira di più di quello da femminucce allora questo prodotto fa al caso vostro! 
Come inci il mio voto é 10 ma purtroppo a causa della fragranza non comprerei questo prodotto quindi complessivamente direi 5
Dopo la doccia mi sono dedicata all'idratazione e ho voluto provare la crema Classic Amaranto. L'inci mi aveva stregata perchè è davvero un tripudio di oli ed estratti preziosi ma purtroppo non credo che comprerò mai questa crema a causa del suo odore. L'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla è un profumo da signora, una signora molto matura, ecco. È una fragranza molto forte, con qualcosa di dolce ma decisamente troppo forte. Mi ricorda la collezione di profumi degli anni '50 di mia nonna, diciamo così :) però se ci piacciono i profumi d'altri tempi credo che questa crema faccia per voi. 
Quindi anche qui l'inci è davvero da 10 e lode ma purtroppo non mi spalmerei mai una crema con un profumo così tremendo quindi complessivamente si becca un 4

È tutto ragazze. Spero di avervi aiutata nella scelta di questi due prodotti. Vi mando un bacio e vi auguro buona serata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3