venerdì 6 settembre 2013

Liebster Award #2


Visto che sono tornata al blog dopo mesi di latitanza mi sembra giusto ripetere il tag del Liebster Award che ho ricevuto da Donatella di Donnynails
Un po' per divertimento un po' per tornare a conoscersci meglio: 
quindi cominciamo!

Ecco le istuzioni:
  • rispondere alle 11 domande
  • scegliere 5 blog e taggarli su questo post
  • informarli con un commento
  • creare altre 11 domande 
  • non taggare chi vi ha precedentemente taggata

Ed ora rispondo alle mie 11 domande:
1.     perchè hai aperto un blog? essenzialmente perchè sono troppo timida per fare video su YT
2.     qual è il tuo piatto preferito? Non ho un piatto preferito ma amo la pizza, il gelato, la cucina giapponese e cinese anche se quella italiana resta la numero uno per me ;)
3.     con cosa non usciresti mai senza? in generale direi il cellulare
4.     maxi bag o mini pochette? una via di mezzo ;) mi piacciono le pochette ma le trovo scomodissime
5.     cosa non ti piace di te? quando non credo in me stessa
6.     facebook o twitter? Ho solo FB 
7.     iPhone o galaxy? Ho un iPhone e lo preferisco al Galaxy
8.     se fossi un fiore saresti? una rosa rossa :)
9.     cosa ti piace di più del rapporto con le altre blogger? scambiarci consigli e opinioni
10. qual è il tuo animale preferito? il cavallo 
11. Cosa odi di più di una persona? Sicuramente la falsità
e come tag, visto che sono già al secondo mi faccio prendere dalla pigrizia e taggo chiunque abbia voglia di partecipare ;)

Un bacio grande :*
MUAH!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3