domenica 10 marzo 2013

Prodotti Essence

Buonasera bellezze,
dopo qualche giorno di post veloci oggi finalmente riesco a dedicarmi per bene a voi ;)
Vi mostro cinque piccoli acquistini che ho fatto da Essence giorni fa senza parlare nello specifico delle novità di marzo (cercherò di fare quel post più avanti).
In realtà sono entrata da OVS perchè mi serviva una lima per unghie ma ovviamente non sono riuscita a limitarmi ad un solo acquisto :p
Ecco quindi la mia spesuccia:

  • Lima per unghie double face: un lato per accorciare e l'altro per dare la forma
  • smalto rosa mat coprente
  • pennello a ventaglio per le nail art
  • due placchette per nail art 


Più nel dettaglio:

Questi sono i due lati della lima con cui mi sto trovando davvero bene^^
Prezzo: 1,59 



Smalto meraviglioso che ho già provato per la manicure in occasione della festa della Donna^^
Il colore mi piace da impazzire, è molto coprente, non contiene shimmer e una volta appplicato rimane lucidissimo, come se avessimo passato un top coat!
Prezzo: 2,99 



Non ho ancora avuto occasione di provare il pennello a ventaglio ma promette molto bene! Morbidissimo e con le setole fitte! Vi farò sapere presto! :)

Prezzo: 1,99 

Queste invece sono le due nuove placche per lo stampy kit! Le adoro^^ E non vedo l'ora di provarle!


          Prezzo: 2,29 

Fatemi sapere se avete già qualcosa della linea nuova e se questi prodotti vi hanno incuriosite^^
SMUACK :*

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio <3