venerdì 22 marzo 2013

Apertura pacco Ecco Verde

Buongiorno mie care,
oggi vi mostro il risultato di un venerdì sera passato a casa con la mia amica :)
Un bell'ordine da Ecco Verde!


Spero che le foto vi piacciano. Sto cercando di migliorare il blog, dando più attenzione alle fotografie oltre che al testo, e siccome in questo post trattiamo di bellezza al naturale mi è sembrata una buona idea immergere nella natura anche i prodotti che mi sono arrivati^^ Fatemi sapere che cosa ne pensate!

Ecco un accurato controllo del materiale da parte dell'ispettrice Controllo Qualità :p

Iniziamo dai campioncini. Innanzitutto vorrei dire: CAMPIONCINI :D so che non è facile averli perchè non sempre sono presenti nei loro magazzini quindi mi sento molto fortunata!


Abbiamo ricevuto tre campioncini di una fantastica crema Lavera completamente scritta in tedesco. Così armata di Google traduttore ne ho dedotto che: si chiama "Crema essenziale" per neonati e bambini, è biologica, contiene burro di karitè e enotera e può essere usata su viso e corpo.

Qui invece vi mostro i due bellissimi blush Lily Lolo che io e la mia amica abbiamo ordinato (uno a testa).
Purtroppo (per voi) essendo migliori amiche abbiamo moltissime cose in comune: entrambe ci chiamiamo Giulia, stiamo con un Alessandro da tre anni, abbiamo quasi lo stesso colore di pelle e capelli, stessa altezza e gusti molto simili. Da questa descrizione potete capire quindi che i blush ordinati sono dello stesso colore, così come i fondotinta! Hehe..mi dispiace perchè avrei voluto farvi vedere più colori!




Questi sono i nostri fondotinta Benecos. Devo dire che mi aspettavo fossero un più grandi ma forse è meglio così, almeno se il colore non è quello che cercate non dovrete tentare di smaltirlo all'infinito.



Questo è il fondotinta Lavera di cui ho tanto sentito parlare!


E questa la crema giorno di Dr. Scheller.


E adesso iniziamo con gli swatch! :)
Questo è il fondotinta Benecos nella versione Nude D0.AB





Nelle foto cambia solamente l'angolazione e non il tipo di luce, che è sempre naturale.
Oltre che sulla mano ho messo i fondotinta anche su un pezzo di carta bianco, così che non sarete condizionate dal mio colore di pelle! Devo dire che catturare il vero colore di questo fondotinta non è stato facile e se fate riferimento ai colori sulla carta tenere presente che il colore reale è più giallo e un po' più chiaro.

Questo è il fondo Lavera nella versione 02 Ivory.






Anche in questa foto cambia solamente l'angolazione e non il tipo di luce, che è sempre naturale.
Il colore sulla carta questa volta rispecchia quello reale. Rispetto al colore di Benecos è di poco più scuro e il sottotono è rosato invece che giallo.
Come consistenza ho già notato che Lavera è molto più liquido rispetto a Benecos, che invece deve essere lavorato in fretta perchè una volta asciutto non si può più sfumare (pena la formazione di antiestetici grumetti). Per quanto riguarda invece la coprenza direi che non è male, ma per delle review più approfondite dovete darmi il tempo di provarlo per un periodo più lungo ;)

Questo invece è il blush Lily Lolo colore Ooh La La 









Pensavo che il blush fosse mat invece contiene all'interno dei piccoli shimmerini che per quanto carini avrei preferito non avere. Vi farò sapere come mi trovo, soprattutto se evidenziano troppo i miei fantastici pori dilatati.  In effetti voluto provarene uno anche di Benecos ma purtoppo esistono solo 4 colori (almeno su Ecco Verde) e non me ne piaceva nessuno.

Il post è finito ma presto - non troppo ;) - vi farò sapere come mi sono trovata con tutti i prodotti!^^

Cosa ne pensate? Vi piace qualcosa in particolare di questi acquisti? Avete già provato qualcosa dal sito che vi sentite di consigliare?:)

Un grosso bacio e alla prossima! MUAH :*




10 commenti:

  1. Alla fine ti sei appropriata del fondotinta Lavera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :D :D in un modo o nell'altro doveva essere mio! ;)

      Elimina
  2. Che prodotti carini... mi ispira molto il fondotinta della benecos. Facci sapere in seguito un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il blusa, segnato per il prossimo ordine!
    E molto carine le foto con le violette sullo sfondo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha grazie ;) il blush ha un colore bellissimo ma l'avrei preferito senza shimmer :/ bacii

      Elimina
  4. I blush sono carinissimi:) baci

    RispondiElimina
  5. il blush che bello*__* sicuramente la crema sarà buona, facci sapere!:)

    RispondiElimina
  6. Si il colore è proprio carino:) peccato per gli shimmer... Baciii

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3