giovedì 10 ottobre 2013

10 anni d'amore: Nutri Labbra ai Quattro Burri

Ciao ragazze!

DIVERTITI A RISPONDERE AL SONDAGGIO, LO TROVI QUI ----------->

Oggi volevo parlarvi di una storia d'amore che va avanti ormai da ben dieci anni! Non riesco a fare a meno di lui e in tutti questi anni non ho mai potuto resistere senza averlo al mio fianco.
Di chi sto parlando? Del Burrocacao ai Quattro Burri dell'Erbolario, ovviamente!

Quattro Burri a tutte le ore

Questa è la mia scorta abituale. Non potrei pensare di stare senza questo burrocacao senza correre a comprarlo! Per essere proprio tranquilla devo averne almeno uno sulla scrivania, uno vicino alla zona trucco, uno sul comodino e altri sparsi nelle principali borse che uso. In inverno se ne aggiunge uno anche nelle tasche dei principali cappotti e piumini, quindi se la matematica non vi ha ingannato è chiaro che devo andare a comprarne ancora un po'. Sono patologica, lo so, cercate di non infierire e pensate che il primo passo è l'ammissione ;)
Non ho ancora trovato un altro prodotto con un profumo così pazzesco (dopo dieci anni ancora non mi ha stufato) e così nutriente per le mie labbra! Chiaramente compro (e spignatto) anche altri burrocacao perchè mi piace provarne sempre di nuovi, ma lui ci deve essere sempre e comunque. 
E voi avete un prodotto irrinunciabile? Fatemi sentire meno sola e ditemi che è cosi, vi prego :)
A presto!
Un bacione a tutte



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3