giovedì 28 febbraio 2013

Rouge Prodige: i MARRONI


  • i Marroni
                   Dark Chocolate


luce naturale diretta



luce naturale indiretta
Marrone scurissimo, colore del cioccolato. Molto bello ma difficile da portare, soprattutto per chi è chiara come me. Lo vedrei divinamente su una ragazza di colore o comunque molto scura di pelle! 


                 Copper Brown





Che delusione questo rossetto! Il suo finish non è come quello degli altri fratellini, non è cremoso, non si stende bene e il risultato generale è quello di un rossetto economico un po' poverino... Secondo me non vale il prezzo, ma non varrebbe nemmeno se costasse due euro! Il fatto è che il colore è proprio brutto! Da essence con due euro se ne trovano di migliori! Il prodotto contiene dei glitterini sull'oro che ricordano un pochino l'effetto "copper".

                         Litchi





Il colore in questione è un marroncino molto chiaro che però vedrei adatto ad una ragazza con la pelle più scura della mia! Cremoso e senza glitter, si stende bene ed è un piacere averlo sulle labbra!

                  Mochaccino



luce naturale diretta


luce naturale indiretta

Marroncino leggermente rosato, carino ma non mi ha fatto impazzire! Cremoso e senza glitter, è molto confortevole sulle labbra.

Natural Rose

luce naturale diretta

luce naturale indiretta



E' vero, questo rossetto andrebbe messo nei rosa, ma siccome di rosa bellissimi ne abbiamo visti tanti ho voluto dare più rilevanza al fatto che nei suoi shimmer e come risultato finale viri verso il marrone. Non mi fa impazzire ma lo vedrei bene su pelli più scure della mia!

                        Praline






Marroncino molto chiaro, per chi  ha le labbra scure potrebbe quasi essere un nude! Molto piacevole da avere sulle labbra e adatto anche per bilanciare i trucchi più elaborati.

                      Redwood





Rosso-Marrone molto bello! Senza glitter e cremosissimo, trovo che si adatti di più alle più chiare rispetto ai precedenti!

                    Rosewood






Marroncino quasi nude, perfetto per bilanciare i trucchi più sofisticati! Molto portabile e confortevole, è un piacere averlo sulle labbra

                         Russet






Marroncino che vira all'arancio, portabile e naturale. Cremoso e confortevole, lo vedrei sinceramente per una ragazza con la pelle più scura della mia.


                            Abbinalo così:

Ed ecco gli abbianamenti che mi sono piaciuti di più con i marroni a seconda delle carnagioni. In generale se siete chiarissime puntate su dei marroni chiari, tofee, oppure che tendono al rosso. Mentre se avete una carnagione più scura osate con dei colori altrettanto scuri e audaci! Potete trarne ispirazione o sconvolgerli completamente ;) a voi la scelta!

Oddio sono arrivata in fondo! Non ci posso credere!

Un bacio a tutteeeeeeeee <3