sabato 23 febbraio 2013

Nail Art Cuoriciosa

Buonasera bellezze, 
ecco a voi la nail art che ho realizzato per San Valentino. Purtroppo alla mia dolce metà non piacciono le unghie troppo elaborate e generalmente non gli do mai retta, ma almeno per San Valentino bisogna accontentarli questi uomini ;)
Quindi non ho fatto niente di speciale, ma mi sono concessa almeno un piccolo omaggio al giorno dell'amore!

Ho steso uno smalto rosso scuro, rouge noir, in particolare Midnight Passion di H&M:







E poi ho usato delle microsfere dorate:



Se siete delle furbone come me e decidete di aprirle solo dopo aver messo lo smalto, l'unico modo per farlo è questo:


Infilato il bastoncino di legno d'arancio e stappata la bottiglietta bisogna servirsi delle pinzette. In questo caso io ho usato quelle da ricostruzione ma delle pinzette qualunque andranno bene lo stesso: 


Ho applicato uno strato di smalto trasparente per far aderire le microsfere e poi, tenendo le dita piegate verso il palmo della mano per raccogliere le eventuali fuggitive, ho disegnato un cuoricino con le sfere. 



 Una volta realizzato il cuoricino ho passato un altro strato di top coat trasparente.

Et voilà! Nail art cuoriciosa super veloce:)

SMUACK! :*
















18 commenti:

  1. che carina! mi piace tantissimo baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto carina :) e anche lo smalto di base è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, hai avuto un'idea molto carina^^ Comunque c'è un premio per te sul mio blog *^* bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) passo subito da te appena sono dal pc :) bacio

      Elimina
  4. ciao Giulia, ho appena scoperto il tuo blog grazie a Claretta:)
    adoro il colore di questo smalto e la tua idea del cuoricino la trovo molto carina!:) se ti va, seguimi, io sono una tua nuova follower^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie che carina^^
      Appena sono dal pc passo da te (l'app di Blogger ha i suoi limiti ;)

      Elimina
  5. bellissima idea :)

    anche se a me le perline dorate non durano per niente solo con lo smalto trasparente :( hai qualche trucchetto???

    http://aboutcolours.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le schiaccio un pochino senza spostarle:) stendendo il trasparente prima loro affondano nello smalto e rimangono lì:)
      Ho dovuto grattarle via quando ho tolto lo smalto perché non si levavano più!:)
      Fammi sapere se così funziona^^

      Elimina
  6. è da tempo che cercavo un colore così, molto bello, andrò subito a comprarlo :) intanto mi iscrivo al tuo blog, se ti va ti aspetto nel mio :D

    kiss dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille^^ sei troppo carina!:)
      Nel caso non lo trovassi a breve farò un post sul suo dupe:)
      Passo subito sul tuo! :D

      Elimina
  7. nooo troppa carina giulia:D io ho tentato di rifarla con gli smalti della ciatè ma dopo poco perdevo le perline..,(bellissimo il colore che hai usato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come?:( non sei la prima che me lo dice! Io le schiaccio un pochino..non so se può esserti d'aiuto :)
      Grazie mille comunque^^ baciii

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3