venerdì 8 febbraio 2013

LIEBSTER AWARD

Stasera, mentre aspettavo che il mio smalto si asciugasse, ho dato un'occhiata al blog dall'applicazione del telefono. Ho controllato i commenti e che cosa mi trovo? L'assegnazione di un Liebster Award! 
Ok, lo ammetto, all'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse (ve l'ho detto, non sono pratica di blog e Co.), ma ho fatto le mie ricerche^^
Il termine “Liebster” in tedesco significa amabile, piacevole, bello, carino. Il premio, ideato in Germania, viene assegnato ai blog che più si preferiscono a patto che questi contino meno di 200 iscritti! Da qui si innesca poi una reazione a catena per cui chi lo riceve deve affidarlo ad altre 11 blogger che possiedano i requisiti adatti.
Prima di pubblicare il riconoscimento ci sono, però, delle regole da seguire: 
chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stesso e formulare altrettante domande alle quali  dovranno rispondere i blogger che lo riceveranno in seguito.
Io sono stata taggata da I'm lost in paradise e la ringrazio davvero tantissimo!! Sono davvero onorata di essere stata scelta^^




A voi gli 11 fatti random su me stessa:
(come se nella presentazione non ne avessi scritti abbastanza;) )
  1. Adoro mangiare mega vaschette di gelato (quello artigianale), sushi, pasticcini, pizza, zucchero filato. . .
  2. ADORO Leighton Meester, è davvero stupenda e penso sia la moderna Audrey Hepburn
  3. Sono fidanzata da 3 anni con la mia dolce metà, Alessandro <3
  4. Ho buttato il mio iPhone fuori dal balcone mentre sbattevo la tovaglia con le briciole -.-
  5. Amo le nail art e seguo tantissimi profili che ne parlano su Istagram (il mio nickname è G_BENEDETTO24)
  6. Sono stata negli Stati Uniti (mio padre ha vissuto la qualche anno prima che nascessi) e mi sono innamorata della California e di Las Vegas
  7. Adoro Gossip Girl, Una mamma per amica (soprattutto la sesta stagione) e Grey's Anatomy
  8. Il mio libro preferito è "Le relazioni pericolose" di Choderlos de Laclos, penso che il libro migliore mai stato scritto sia la Divina Commedia e mai e poi mai mi troverete a leggere cose come "50 sfumature di grigio\verde\fucsia a pois arancioni"
  9. Mi piace tantissimo fare la spesa, girare per centri commerciali e negozi (che siano extralusso o bancarelle) e comprare cose carine! Che siano cose per la casa, di cartoleria, accessori, mobili, vestitini per la mia Sofi, cibi particolari... davvero: QUALUNQUE COSA! :)
  10. Mi faccio la manicure nei momenti e alle ore meno opportune..mi è capitato di finire all'una o alle due emmezza di notte (raggiungendo "un po'" in ritardo le persone con cui ero organizzata per uscire -.-)



    Ed ora rispondo alle domande:
    1. Il nome del tuo animale domestico (se l'avete).
    Questa è facile. Più che il mio animale domestico io considero Sophie come la mia bambina <3 Mi sento veramente la sua mamma^^ Lei è l'esserino più dolce che io abbia mai incontrato. E' davvero difficile trovare qualcuno che possa dare così tanto amore. 
    2. Il/La vostro/vostra youtuber preferito/a.
    Haha! Ancora più facile! Cliomakeup. La seguo dal primo mese e lei mi ha davvero cambiato la vita. E' grazie a lei se conosco il corretto uso di qualunque cosmetico, grazie a lei ho potuto dare libera espressione alla mia passione per il makeup! Prima mi sentivo irrimediabilmente attratta da qualunque profumeria, ma non osavo comprare mai niente più che un lucidalabbra perchè non avevo idea di come impiegare le tante altre cose che vedevo. In casa mia nessuno mi ha mai insegnato a truccarmi e ora sono io che insegno a mia madre!:)
    3. Quanti anni avete?
    20
    4. Una citta che vi piacerebbe visitare.
    Parigi, sto aspettando di andarci con Ale <3
    5. Il vostro primo cosmetico.
    Lucidalabbra. Ne compravo a tonnellate
    6. Il vostro sogno nel cassetto.
    Ehm..per scaramanzia non mi sento di dirlo. Diciamo solo che in generale spero solo di essere felice.
    7. Avete fratelli o sorelle?
    Purtroppo no... Ma avrei tanto voluto
    8. Il vostro piatto preferito.
    Non ce n'è solo uno..hehe! Forse la pizza 
    9. La vostra migliore qualità.
    Mmmm...sono un'amica leale e sincera. Purtroppo la sincerità in un'amica viene considerato come un difetto ormai.
    10. Il vostro colore preferito.
    Adoro rosso e fucsia 
    11. Il vostro genere musicale preferito.
    Non ho un genere, mi piace Tiziano Ferro, Adele, Mika.. ma anche la musica Dance quando è ora di darsi la carica!

    E ora via con i tag:

    14 commenti:

    1. Ti ringrazio anche qui! Fa sempre piacere ricevere questo premio :D grazie ancora!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Figurati^^
        Aspetto di leggere le tue risposte:) baci

        Elimina
    2. Giulia grazie mille per aver pensato a me sei stata dolcissima^^ Appena posso risponderò alle domande ^^ Un bacione (comunque anche io amo sushi e gelato e stradoro Gossip Girl ;D)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ma figurati te lo meriti sicuramente più di me^^
        Aspetto di leggere le tue risposte, sono curiosa :) bacio!

        Elimina
    3. :D ma grazie!
      non credo di fare un post sul blog perchè ne avevo già fatto uno sul liebster..peeeeeeerò:
      anche io compravo solo lucidalabbra! XD ne ero PIENA e andavo pazza per quelli che potevi appendere al cellulare ahahahahahah
      vassoi di cibo? :Q______ io pure!!
      a parigi col mio ragazzo sono stata a giugno, proprio per festeggiare i 3 anni insieme: ti auguro di riuscire ad andarci perchè insieme è ancora più bella!
      :D
      baciiiii

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Noi siamo stati a Nizza ma penso che Parigi sia tutta un'altra cosa ;)
        Hahaha! Davvero l'avevi già ricevuto?:) prendilo come doppio complimento^^
        Vado a leggermi le tue risposte allora:) baciiiiii

        Elimina
    4. grazie di cuore Giulia x aver pensato al mio blog dei stata carinissima ;)) un grande bacio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ma figurati!^^ vengo a leggere le risposte ;) baciiii

        Elimina
    5. Complimenti per il premio e Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! ! Intanto ti auguro una buonissima domenica!! Dany ^_^

      Blog http://danyshobbies.blogspot.it

      RispondiElimina
    6. Scusa per il ritardo, scusami tantissimo :( Comunque sei stata davvero molto dolce ad assegnarmi il Liebster Award :3

      RispondiElimina
    7. Complimenti alle premiate e soprattutto a te;)

      RispondiElimina

    Lasciate un segno del vostro passaggio <3