giovedì 28 febbraio 2013

Rouge Prodige: i ROSA


  • i Rosa


                    Coral Tulip



luce naturale indiretta

luce naturale diretta


Questo rosa è davvero molto delicato, molto portabile a qualunque ora ed occasione. La coprenza è medio-bassa con il finish classico di questa linea. All'interno del colore però, questa volta, troviamo dei piccoli shimmerini oro che danno luminosità e rendono le labbra più particolari rispetto ad un classico rosa piatto.

                      Miami Pink



luce naturale diretta

luce naturale indiretta


Fantastico rosa Barbie! Il colore è meraviglioso ma bisogna dire che non è molto facile da portare. Lo vedrei indicato più per le pelli medio-chiare. La coprenza è media e il finish solito della linea, privo di shimmer e glitter.

                    Paradise Pink



luce naturale diretta

luce naturale indiretta
Le differenze tra questo colore e il suo fratellino Miami Pink sono minime. Entrambi sono colori difficili da portare, che donano di più alle carnagioni chiare. La coprenza e il finish sono identici, quello che cambia è solamente una sfumatura leggermente più scura e più fucsia nel secondo prodotto

                    Rosy Coral 







Splendido! Adoro questo colore tra il rosa e il corallo. Da alle nostre labbra un bel colorito sano e naturale! Non ha glitter o shimmer all'interno e la coprenza è medio-bassa. Bisogna dire che anche la sua uscita di scena è fantastica, svanisce leggermente lasciando le labbra sempre idratate.

                  Peach Sorbet






E' un colore molto naturale, quasi nude per chi ha le labbra più scure. Perfetto per il giorno e da abbinare anche ai trucchi più elaborati!

                            Abbinalo così:


I rosa stanno bene a tutte ma ovviamente vanno scelti con cura. A seconda del colore della pelle sono consigliate delle tonalità piuttosto che altre. L'unico limite, se così possiamo definirlo, si impone alle ragazze di colore alle quali in generale non si consigliano i rosa troppo chiari, perchè l'effetto finale non è dei migliori. Per le ragazze molto scure si consiglia il fucsia o il magenta e si mette un bel NO sul rosa pallido. Per chi, invece, ha una carnagione mediamente scure si consiglia il magenta o comunque un rosa con sfumature leggermente violette e si vietano i rosa troppo chiari.
Se, invece, avete una carnagione mediterranea, occhi e capelli piuttosto scuri,scegliete colori forti e saturi, come un rosa lampone o un fucsia. Oppure se avete una pelle chiara, così come i capelli e gli occhi, puntate più su tonalità candy o cipria. Questo però, come sempre, non deve limitarvi perchè i colori vanno provati e sperimentati! Anche se siete more non dovete pensare di non poter mettere un rosa chiaro, anzi, io trovo che in questo caso possa star bene abbinato ad un trucco scuro sugli occhi che illuminerà il vostro viso!

2 commenti:

  1. Hai rifatto il post? :) Questa è la selezione che preferisco...in particolare mi piacciono il 102 e il 103 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si perché come giustamente mi hanno fatto notare era troppo lungo e mi sono resa conto che diventava troppo pesante!:)
      I due rosa barbie?^^ come ti capisco! :D
      Baciii

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3