lunedì 4 febbraio 2013

Novità Marzo 2013 Essence

Oggi durante una piccola pausa dallo studio ho fatto un giretto sul sito della Essence e ho scoperto un sacco di prodottini sfiziosi che saranno in vendita da marzo (poi, si sa, con la Essence non si sa mai). 
Ecco a voi le cose che mi hanno colpito di più: 

Labbra:


THE WINNER IS . . .

Personalmente le voglio tutte! Che siano proprio delle tinte super resistenti sarà da vedere ma trovo che i colori siano fantastici e anche se durassero solo 2-3 ore si possono sempre ripassare ;)



                                      Occhi:


Anche se non ho idea dell'effetto finale, non vedo l'ora di provare questi colori! Sul sito consigliano di provarli bagnati per "un look 3D ancora più intenso ed esclusivo". E mi piace molto anche l'idea di dividere le due nuances di colore per lasciarci la libertà di mixare e sperimentare!






Rimpiango un po' le vecchie ciglia finte con cui mi trovavo benissimo, mentre trovo che quelle nuove siano troppo eccessive, adatte solo a qualche evento particolare. Invece credo proprio che proverò quelle a ciuffetti per un effetto più naturale, se così possiamo dire ;)
La colla sarà sicuramente tra i miei acquisti perchè con quella già inclusa nelle confezioni mi sono trovata davvero bene!
Sugli eyeliner sticker ho i miei dubbi, ma se non funzionassero ho già in mente qualche esperimento che potrei fare...

                                       Unghie:



Sono particolarmente attratta dal numero 147 miss universe (il terzo della prima fila) e dal numero 148 prom-berry (il primo della seconda fila). 





Fantastiche queste coppie di smalti! E se ancora non siete convinte sentite i nomi che hanno: 01 Edward & Bella (gli azzurri) 02 Romeo & Julia (i viola) 03 Carrie & Mr Big (i rosa). 
Io sono innamorata della coppia 03 ma anche le altre sono molto carine!

 Sono una maniaca di paillette, brillantini, microsfere, shimmerini e chi più ne ha più ne metta! Adoro tutto ciò che si usa per decorare le unghie e non mi lascerò sfuggire questi due kit!:)



Bellissimi! 15 Glitter on me (a destra) e 16 cool breeze (sinistra).



Dopo il dotter, stavo giusto cercando il pennello a ventaglio! Et voilà! i miei glitter saranno sfumati :)

                                           Viso:
E per concludere due bellissime spugnette alla Clio perfette anche per le zone più piccole e i lavori di precisione!

Per tutte le novità vi rimando al  sito http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-di-marzo-2013/our-newest-products.html E voi cosa ne pensate? Vi convincono i nuovi prodotti?
Fatemi sapere!

Un bacio a tutte^^ 


P.S: Capisco che dopo questa recensione possa venirvi il dubbio che la Essence mi sponsorizzi ma vi assicuro che non è così! (Anzi, magari fosse!) Sono davvero pazza di questo brand :)

15 commenti:

  1. anche io sono pazza di questo brand! quante belle cosine non vedo l'ora che escano baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna sono nella linea permanente!:) così abbiamo qualche probabilità in più di trovarle!:) baci^^

      Elimina
  2. Oddio! Mi convincono alla grande! spero di trovare qualcosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il problema da Essence è sempre quello! Io ho anche tentato di corrompere i commessi dell'Ovs per farmi dire in che giorno riforniscono lo stand ma niente..mi hanno detto tutti che non ce un giorno preciso! :(

      Elimina
  3. sempre prodotti carini e originali speriamo poi di riuscire a trovarli:)nuova lettrice:)Baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo nella linea permanente abbiamo qualche probabilità in più ;)
      Sul sito della Essence si vocifera a proposito di una futura apertura di una catena di negozi monomarca! Teniamo le dita incrociate! :)

      Grazie mille per il follow^^
      Passo da te!

      Elimina
  4. ossignore!!!! da dove cominciamo con la lista della spesa?! saranno ASSOLUTAMENTE MIEI: ciglia finte e colla, i decoration kit per unghie, il pennello a ventaglio e la spugnetta simil beuty blender... anche se ho comprato per 2 euro quella di H&M e devo dire che funziona a meraviglia!

    comunque grazie per essere passata sul mio blog, ricambio volentierissimo il follow! Già solo per avermi fatto scoprire queste novità te lo sei meritato tutto :D a presto!

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito c'è ne sono ancora altre ma secondo me queste erano le più carine!:) Non vedo l'ora di saccheggiare qualche Ovs!:)
      Sono contenta che sia stato utile!:)
      Grazie mille per il follow^^

      Elimina
  5. Misà proprio che prenderò un bel pò di cose!! :D
    P.S: Passa qui http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html
    Sei stata taggata!! ;)

    RispondiElimina
  6. Belli i topper...chissà se ci saranno nel mio sempre saccheggiato stand essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco :/ ormai io tengo sotto controllo 2 o 3 negozi per avere qualche possibilità in più di trovare le cose ...

      Elimina
  7. Uuuuuuuuh che belli! La essence si vuole superare quest'anno. Tutte le novità mi stuzzicano mooolto! Non vedo l'ora di vederle.
    Ho scoperto il tuo blog tramite un'amica, molto carino...mi iscrivo subito!
    Se ti va passa anche dal mio: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di rispondere ma mi piace tantissimo il tuo blog e mi sono subito iscritta:) una bacio

      Elimina
  8. Che belli questi gel tint! e mi attira anche la sponge... chissà cosa si troverà negli stand... ciao, gaia di Biancaneve mekeup

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3