lunedì 4 febbraio 2013

Novità Marzo 2013 Essence

Oggi durante una piccola pausa dallo studio ho fatto un giretto sul sito della Essence e ho scoperto un sacco di prodottini sfiziosi che saranno in vendita da marzo (poi, si sa, con la Essence non si sa mai). 
Ecco a voi le cose che mi hanno colpito di più: 

Labbra:


THE WINNER IS . . .

Personalmente le voglio tutte! Che siano proprio delle tinte super resistenti sarà da vedere ma trovo che i colori siano fantastici e anche se durassero solo 2-3 ore si possono sempre ripassare ;)



                                      Occhi:


Anche se non ho idea dell'effetto finale, non vedo l'ora di provare questi colori! Sul sito consigliano di provarli bagnati per "un look 3D ancora più intenso ed esclusivo". E mi piace molto anche l'idea di dividere le due nuances di colore per lasciarci la libertà di mixare e sperimentare!






Rimpiango un po' le vecchie ciglia finte con cui mi trovavo benissimo, mentre trovo che quelle nuove siano troppo eccessive, adatte solo a qualche evento particolare. Invece credo proprio che proverò quelle a ciuffetti per un effetto più naturale, se così possiamo dire ;)
La colla sarà sicuramente tra i miei acquisti perchè con quella già inclusa nelle confezioni mi sono trovata davvero bene!
Sugli eyeliner sticker ho i miei dubbi, ma se non funzionassero ho già in mente qualche esperimento che potrei fare...

                                       Unghie:



Sono particolarmente attratta dal numero 147 miss universe (il terzo della prima fila) e dal numero 148 prom-berry (il primo della seconda fila). 





Fantastiche queste coppie di smalti! E se ancora non siete convinte sentite i nomi che hanno: 01 Edward & Bella (gli azzurri) 02 Romeo & Julia (i viola) 03 Carrie & Mr Big (i rosa). 
Io sono innamorata della coppia 03 ma anche le altre sono molto carine!

 Sono una maniaca di paillette, brillantini, microsfere, shimmerini e chi più ne ha più ne metta! Adoro tutto ciò che si usa per decorare le unghie e non mi lascerò sfuggire questi due kit!:)



Bellissimi! 15 Glitter on me (a destra) e 16 cool breeze (sinistra).



Dopo il dotter, stavo giusto cercando il pennello a ventaglio! Et voilà! i miei glitter saranno sfumati :)

                                           Viso:
E per concludere due bellissime spugnette alla Clio perfette anche per le zone più piccole e i lavori di precisione!

Per tutte le novità vi rimando al  sito http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-di-marzo-2013/our-newest-products.html E voi cosa ne pensate? Vi convincono i nuovi prodotti?
Fatemi sapere!

Un bacio a tutte^^ 


P.S: Capisco che dopo questa recensione possa venirvi il dubbio che la Essence mi sponsorizzi ma vi assicuro che non è così! (Anzi, magari fosse!) Sono davvero pazza di questo brand :)