venerdì 1 febbraio 2013

Essence: piccolo grande amore

Dopo intense settimane di studio non-stop, mi sono finalmente concessa una pausa e stamattina sono andata all'Ovs per saccheggiare lo stand della Essence. Non vedevo l'ora di accaparrarmi quei favolosi ombretti in crema della nuova trend edition che avevo visto sul sito e una volta arrivata che cosa mi trovo? Lo stand completamente rifornito di QUALUNQUE prodotto tranne che nella zona "edizioni limitate" dove era praticamente vuoto. E così per scongiurare la depressione che lì per lì mi ha assalita, ho deciso di tornare a casa e condividere con voi la cosa :)

Vorrei fare una piccola premessa su questa marca. Io la trovo meravigliosa! Fin dal suo arrivo nell'Ovs della mia città (circa 2 o 3 anni fa) sono stata una delle sue prime fan, anche se all'inizio ero un po' scettica a riguardo e pensavo fossero i soliti trucchi chimici\cinesi\da mercato, mi sono subito ricreduta e da lì è iniziata la nostra grande storia d'amore ;) Credo che non abbia niente da invidiare alle altre marche che si possono trovare in profumeria a basso prezzo (come Debby e compagnia) e sia addirittura meglio di quelle che si trovano solo on-line (vedi E.l.f ) inoltre senza spese di spedizione! 
E poi una cosa che mi fa impazzire sono, appunto, le trend edition! Trucchi nuovi quasi ogni mese:  come si fa a resistere?
Ovviamente la cosa ha anche i suoi lati negativi: vedi ragazze e signore di tutte le età che aprono, provano e rovinano i prodotti senza minimamente cercare la scritta "tester". Chissà perchè, solo il fatto di non essere in una profumeria autorizza certe persone a comportarsi in modo così incivile! E poi, appunto, il fatto di non essere la sola a fare razzie rende davvero impossibile delle volte trovare alcuni prodotti, peggio ancora se sono in edizione limitata. 
Nonostante questo io continuo ad adorarla e trovare la maggior parte dei suoi prodotti davvero validi! 

Vi lascio dei piccoli swatch di tre prodotti dell'edizione "Hugs and Kisses" che in realtà dovrebbe essere disponibile da Febbraio ma che al mio Ovs abituale hanno già esposto (e depredato -.-)

Nail art twins smalto top coat glitterato

#02 dreams for sale

" Una volta applicata la base…. è il momento di creare il grande effetto! questi top coat glitterati garantiscono un effetto “flakes” unico e irresistibile, per unghie da vera star! "

Questo è lo swatch meno penoso che sono riuscita a realizzare!
Spero che si capisca qualcosa

Questo è uno smalto davvero molto carino, che più che gridare San Valentino ricorda molto neve, ghiaccio e cristalli e trovo quindi perfetto per questa stagione! Contiene 5 ml di prodotto per circa 2,50 
La base dello smalto è trasparente e al suo interno ci sono milioni di piccoli shimmer, brillantini e paillette!

Eyeliner glitterato

#02 love´s out to get you
" Eye love you… l’eyeliner liquido glitterato crea un effetto luccicante che renderà il tuo sguardo irresistibile… da brividi! "

Anche qui :\ il meno peggio...

Anche se in foto sembra argentato, dal vivo il colore dell'eyeliner è più sul bianco e i brillantini all'interno non sono di un unico e banale argento ma di tanti colori diversi! Io lo adoro e sono davvero tentata di comprarne un secondo:) Contiene 4 ml di prodotto per circa 2,50 

Rossetto liquido

#01 sugar baby love
Effetto sulle labbra una volta asciutto

" rosso intenso e rosa brillante sono i due colori di questo rossetto liquido che catturerà l’attenzione di tutti. la texture morbida colora le tue labbra delicatamente. per un colore più intenso, stendi più volte il rossetto e otterrai uno straordinario effetto “cattura sguardi"

Adoro questo rossetto! Non ha la resa di una tinta vera e propria ma il colore è semplicemente stupendo, ha un buon profumino e non secca le labbra! Contiene 4 ml di prodotto per circa 2,50 

Per quanto riguarda gli altri prodotti della trend edition, ho scelto di non prendere lo scrub per labbra (lo faccio in casa con risultati eccezionali), il blush, il profumo e la palette occhi, che non mi convincevano.
Se volete dargli un'occhiata vi rimando al sito: http://www.essence.eu/index.php?id=2318&L=11

A presto!
Un bacio a tutte :)

Ps: tenete le dita incrociate per me, DEVO avere quegli ombretti! :)

2 commenti:

  1. adoro la Essence! nuova folower se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3