sabato 16 febbraio 2013

The Versatile Blogger Award

Buonasera ragazze, che mese ricco! Ho ricevuto un secondo premio da Silvia che ringrazio tantissimo per aver pensato a me!:) Sono davvero molto felice di aver ricevuto già due premi pur avendo iniziato a scrivere solo da qualche mese.
Il premio in questione è il "The Versatile Blogger Award" e, in conformità con le regole, inizio subito dicendovi 7 fatti su di me:



  1. Adoro l'edizione di Sanremo di quest'anno! Erano secoli che dicevo che ci voleva la Littizzetto al posto di tutte quelle vallette tanto belle quanto inutili!
  2. Amo gli animali e cerco sempre di fare la mia parte comprando prodotti cruelty free e aiutando delle associazioni, ad esempio Le palle di pelo (vi farò poi un post su questo)
  3. Oltre allo shopping di trucchi sono una fanatica di vestiti e accessori <3
  4. c'è stato un periodo alle medie in cui mi vestivo quasi unicamente di rosa (imbarazzante)
  5. Tutto quello che so sui trucchi non lo devo alla mia dolce mammina ma, anzi, sono io a dover insegnare e truccare lei
  6. Ho lavorato da Sephora l'anno scorso
  7. Avrei tanto voluto fratelli\sorelle


11 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio <3