mercoledì 6 agosto 2014

Sephora haul

Buonasera bellezze,
post velocissimo per mostrarvi il mio haul di oggi da Sephora.
Come vedete posso già spuntare una cosa dalla mia wish list ;)


Vi faccio vedere nel dettaglio che cos'ho preso:
questo è il nuovo catalogo Benefit con tutte le novità, molto carino!
Ma passiamo subito alle cose importanti: eccola la mia amatissima, il mio desiderio numero uno della mia lista dei desideri, finalmente mia :)
Come si fa a non amarla?
Ecco qui i campioncini omaggio del primer potion nelle varie versioni. Sinceramente avrei preferito la mini taglia dell'originale piuttosto che questi diversi "sacchettini" da schiacciare. Non mi sanno di pratici e secondo me in questo modo c'è più spreco di prodotto perchè non si può conservare bene, ma mi accontento.
Acquisto numero due: il they're real push-up eyeliner, per occhi più grandi e sexy. 
Sono molto curiosa di provarlo!
Qui le istruzioni per usarlo al meglio:
Qui i campionici Dior che ho ricevuto. In un epoca in cui l'omaggio di campioncini è un evento più unico che raro mi guardo dal criticare e lamentarmi e, anzi, metto in atto la tecnica "prendi e porta a casa".
Ho ricevuto due pacchettini bianchi, ognuno contenente: un mini mascara It Lash
due campionici del nuovo profumo Dior Addict
E....due calamite a forma di Fluid Stick. Ditemi che non sono stupendi!!
"this is not a lipstic" menomale che me l'hanno scritto...he he he
Ecco qui la bustina delle meraviglie

E poi ultimo acquisto Lee Lee di Benefit. Adoro questo brand! Oltre ad avere dei prodotti di buona qualità cura moltissimo il packaging, cosa che apprezzo molto!

Ta daaa! E' tutto per oggi. Spero che i miei acquisti vi piacciano e se ne volete vedere recensito qualcuno in modo particolare fatemelo sapere!
Un bacio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3