sabato 2 agosto 2014

La mia wishlist

Buonasera ragazze,
oggi vorrei condividere con voi la mia personalissima wishlist. Sono sempre stata un'amante delle liste e, in particolare, delle liste dei desideri, fin dai tempi di Babbo Natale! Così, spesso, ho in mente delle liste riguardo a cosa dovrei fare entro la giornata o la settimana, liste della spesa, liste degli avvenimenti importanti, e tra le altre la lista dei miei desideri in materia di beauty.
Oggi voglio condividere con voi la mia e sarei felicissima se in un commento mi faceste sapere quali sono i vostri prodotti "da avere al più presto".

Partiamo dalla prima cosa che desidero comprare di più in assoluto. Forse qualcuna di voi rimarrà shockata al pensiero che io non ne possieda ancora una, ma lo confesso: non ho mai comprato una NAKED 1.

(nemmeno una Naked 2 o 3, se è per questo). La desidero da secoli ma mi è sempre sembrata un po' cara e mese dopo mese mi sono sempre convinta di non averne davvero bisogno. Probabilmente è ancora così ma adesso non posso più resistere alla tentazione! In futuro sono sicura di voler acquistare anche la numero 2 ma per ora voglio iniziare dalla capostipite, mentre per la numero 3 penso che non ci sia speranza vista la mia repulsione verso gli ombretti rosa (e qui il secondo shock )


Come non desiderare la sorellina più piccola? Sicuramente nella mia make up collection non potrà mancare la NAKED BASIC. Con cinque colori mat e uno brillante per un makeup da naturale a smokey.

 Finito di sponsorizzare la Urban Decay ecco a voi un prodotto che spero sarà presto tra le mie manine: la Natural Eyes di Too Faced.
Continuando con le palette, ultimamente ho notato la IT PAETTE di Sephora che mi incuriosice molto. La vorrei provare nella versione natural, ovviamente, perchè tra i tanti colori che possiedo ho scoperto che sono più carente nella gamma dei marroncini che alla fine è quella che utilizzo e amo di più.

Continuerò la mia ricerca per la ALL ABOUT SUNRISE di Essence perchè ha un buon inci, costa poco ed è stata recensita positivamente da Carlita e Clio. Un trionfo di qualità sotto i 5£ insomma.

Ultima palette della lista la AU NATUREL di Sleek che per 9,90£ non è male.

Passando alle labbra vorrei davvero provare i Crazy Rumors, anche se i burrocacao li faccio in casa, perchè hanno  dei gusti fantasiosi e sfiziosissimi!

Prima o poi so anche che cederò ad un siero di Biofficina Toscana e nel caso sceglierei la versione antiossidante.


Per ora credo di aver finito. 
Come avrete capito desidero principalmente delle palette ad ombretti neutri. Questo è successo perchè dando per scontato di avere già diversi marroncini ultimamente mi sono concentrata più sull'acquisto di colori. Ed è vero, i colori mi mancavano a livello di numeri, ma gli ombretti che uso più spesso e con più soddisfazione sono i nude. Quella gamma di colori che va dal beigiolino al nero, passando per il marroncino caldo, marroncino freddo, caramello, marrone neutro, marrone aranciato, beige tendente al giallo, beige neutro, ecc ecc.. Insomma, per quanto io ami i colori sugli occhi li indosso in poche occasioni se confrontati con i colori Nude e devo rassegnarmi a questo fatto! 
Per oggi è tutto ma fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi sentire meno maniaca dello shopping condividendo con me i vostri prodotti dei desideri! 

Vi mando un grosso bacio, anzi due! 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3