lunedì 25 agosto 2014

Rouge noir Chanel

Buonasera ragazze,
Oggi condivido con voi il mio smalto fresco fresco di applicazione. È uno dei miei preferiti: il Rouge Noir di Chanel. È famosissimo e molte di voi lo conosceranno ma la domanda che mi sono posta io è: vale la pena comprarlo o no? Diciamoci la verità, sarà anche bellissimo ma sinceramente 20,50€ sono davvero tanti. Soprattutto se pensiamo che sarà anche Chanel e tutto quello che volete ma alla fine resta pur sempre uno smalto. Leggete oltre per scoprire cosa ne penso io.
Eccolo qui in tutto il suo splendore:
PRO: sicuramente il colore è bellissimo e mi fa impazzire soprattutto sui piedi. 
Si asciuga davvero in fretta.  
Il packaging è molto elegante e prestigioso. 
Non so perchè, ma non puzza tanto quanto gli altri smalti. 

CONTRO: il prezzo. Decisamente alto.
Nella stesura potrebbe risultare non omogeneo se non viene applicato con attenzione. Tutto questo non sarebbe neanche male se non dovessi aggiungere anche una durata a dir poco ridicola. 

E ora vi mostrò i dupes che possiedo io :)

Dite la verità, se non vi dicessi a quale smalto appartiene lo swatch non riuscireste a distinguere quello Chanel ;)


Sveliamo il mistero: 
1 - Pupa 
2 - Layla 
3 - H&M 
4 - Chanel

E' tutto per questa sera. Fatemi sapere che cosa ne pensate e se avete anche voi qualche dupe di questo colore!
Un grossissimo bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3