martedì 26 agosto 2014

Acquisti da Neve Cosmetics

Buongiorno bellezze,
Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti! Posso decisamente spuntare un nome sulla mia wishlist, vediamo subito perchè:


Finalmente la palette Elegantissimi di Neve è mia :) e anche se la uso da pochissimo posso anticiparvi che la sto adorando letteralmente! 
Oltre a lei ho voluto provare il correttore Nascondino nella colorazione 01, le Pastello labbra nei colori: fenicottero, teatro e sfilata e poi l'ombretto in polvere libera Versailles
Non posso ancora farvi una recensione perchè ho bisogno di più tempo ma se vi fa piacere per ora posso farvi un post con swatch e prime impressioni! Fatemi sapere. 

È tutto anche per oggi. 
Avete già provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3