giovedì 4 settembre 2014

Haul Essence

Buonasera bellezze, 
Oggi voglio mostrarvi il risultato della mia ultima visita da Essence. 
Ta daaaaa: 

Filamente ho trovato la palette All about sunrise! È davvero pigmentata e ha un buon inci, potevo non volerla?:)
Poi ho preso una cipria. È stato difficilissimo sceglierla perchè li per li i colori mi sembravano tutti uguali e avevano tutti un nome che finiva con beige (tipo perfect beige, pastel beige, natural beige) cosa che non aiutava molto nella scelta. Solo aprendo la confezione, ovviamente senza toccare il prodotto, ho notato le differenze e ne ho scelta una. 
Per aumentare la mia collezione di blush ho preso anche il numero 30 secret it-girl. Mi mancava e dovevo averlo. 
E poi ho fatto una scoperta sensazionale. Non tutta la linea pure skin contiene schifezze. Sinceramente appena uscita non l'ho nemmeno guardata perchè pensavo sarebbe stata la sagra della paraffina. Invece mi sbagliavo! Dio quanto sono orrendi i pregiudizi! Uno cerca di non averne mai, ma alla fine ci casca sempre... E comunque sono stata molto felice di ricredermi perchè ho trovato tanti prodotti con dei buoni ingredienti :) 
Iniziamo dal gel secca brufoli. È principalmente a base d'alcol quindi va applicato solo localmente. Non vedo l'ora di vederlo all'opera, in più è piccolo e pratico quindi credo proprio che lo porterò al mare con me siccome non occupa spazio. Perchè niente ti rovina le foto di una vacanza come un mega brufolo. Niente. E io voglio essere pronta per l'infausta evenienza.  
Poi ho trovato un meraviglioso scrub viso all'acido salicilico (sì, quello dell'aspirina) per preparare la pelle all'abbronzarura ed eliminare ogni imperfezione. 
Ho preso anche un bel roll-on per il contorno occhi al cetriolo per illuminare e defaticare. Era l'ultimo e me lo sono accaparrata con soddisfazione :) 
Volevo prendere anche il detergente 5 in 1 consigliato da Carlita ma purtroppo non l'ho trovato :(
Poi ho preso due gel detergenti per il viso: uno purificante al lime e cetriolo e uno mattificante all'uva e litchi. 

Tutti i prodotti si aggirano intorno ai 3-4€. Veramente stra economici! Il mio amore per la Essence cresce sempre più. Economica e di buona qualità. 
È tutto per stasera :) voi cosa mi dite? Vi piacciono questi prodotti? Li usate anche voi? Volete una review dettagliata di qualche prodotto in particolare? 
Fatemi sapere! 
Vi mando un bacio e ci vediamo presto con il prossimo post :* 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3