mercoledì 29 gennaio 2014

Review | Gimmie Brow

Buonasera bellezze!
Elencando i migliori prodotti del mio 2013 me ne sono dimenticata uno a dir fondamentale! È stata una scoperta eccezionale e ha finalmente risolto un problema che da anni mi tormentava: le sopracciglia! Così per fare ammenda ho deciso di dedicare un post tutto a lui ;) 
Sto parlando di Gimmie Brow della Benefit.

Da sempre ho avuto delle sopracciglia un po' sfigatelle e, quel che è peggio, è che pur apprezzando le sopracciglia rifatte con matita o ombretto sulle altre ragazze su di me non riuscivo proprio a vederle. Risultato: sopracciglia sempre sfigatelle e una marea di prodotti inutilizzati. Poi ho scoperto LUI, il prodotto che mi ha cambiato la vita! 
Si tratta di un semplice gel per sopracciglia con la particolarità che, a differenza dei soliti gel trasparenti che utilizzavo, è leggermente colorato e contiene delle fibre che donano volume alle vostra sopracciglia. L'effetto finalmente è super naturale e assolutamente modulabile anche se comunque si nota la differenza tra il prima e il dopo. Quindi se amate le sopracciglia ordinate ma non riuscire proprio a vedervi con ombretti o matite questo è il prodotto che fa per voi! Se riesco a vedermici io potete fidarvi ;) 
Esiste in due colorazioni: una più chiara e una più scura.  
Il prezzo è abbastanza alto ma la durata è infinita. 

E voi che accorgimenti usate per le vostre sopracciglia? :) 
Vi mando un bacio :*
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio <3