sabato 26 gennaio 2013

Presentazione

Ciao a tutti! e benvenuti nel mio blog! :)
Inizio dicendovi subito che non ho molta familiarità con il funzionamento di blog e affini e non ho nemmeno idea di come si personalizzi ed arricchisca questo piccolo spazio personale. Quindi per il momento cercherò di fare del mio meglio con le operazioni base e poi spero che col tempo imparerò a fare qualcosa in più! Anche solo riempire questo spazio vuoto con la mia presentazione mi risulta un po' difficile, ma credo che questo vada di pari passo con l'esperienza.
Mi presento: il mio nome è Giulia e ho deciso di creare un mio blog principalmente per condividere una mia grandissima passione: il mondo del makeup e affini. Credo che questo non sarà, in ogni caso, l'unico argomento a cui mi dedicherò.
Sono una gran chiacchierona e per questo penso che non avrò troppi problemi a scrivere qualche centinaio di post, ma sono anche molto timida e l'idea di far comparire la mia faccia in un video mi terrorizza, per questo ho scartato l'idea di un canale YouTube..
Ho vent'anni e sono una studentessa universitaria. Sono fidanzata e vivo con mio padre e la mia dolcissima bambina (pelosa) Sophie. Lei rappresenta una delle mie altre grandi passioni e per questo motivo ho voluto dedicarle questo spazio.
Non sono una grande sportiva, ma vado pazza per la corsa ai saldi..hehe.. Tra i mille impegni quotidiani cerco di incastrare qualche lezione di equitazione e ho recentemente deciso di iscrivermi in palestra (che il cielo mi aiuti!)

E con questo darei inizio ai miei più interessanti (spero) post futuri :)



14 commenti:

  1. ciao Giulia, davvero felice che tu sia passata da me ed ovviamente ricambio. Appena metti i followers del blog fammi sapere che ripasso e ti seguo
    per farlo devi andare su layout - aggiungi gadget - elenco lettori fissi
    con lo stesso modo metti tanti altre cosine al blog e ti aggiusti anche le posizioni!

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie INFINITE dell'aiuto! Sei stata veramente gentilissima!! e se avessi altre cose da farmi notare, anche degli errori che faccio, non farti nessun problema.

      A presto!

      Elimina
  2. Anche io ho scartato l'idea di youtube perché sono una super timida! In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Leggerò sicuramente il tuo prossimo post! Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie mille!^^ Spero di non fare troppi disatri ;)

      Elimina
  3. Benvenuta Giulia! ^_^ Aspetto i tuoi post
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!:) Mi metto subito all'opera allora!
      baci <3

      Elimina
  4. Attendiamo i tuoi post! :) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!:) farò del mio meglio!
      a presto allora^^ Baci

      Elimina
  5. Benvenuta! :D
    attendo anche io i tuoi post, nel frattempo ricambio molto volentieri il follow! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) cercherò di essere all'altezza delle vostre aspettative (perchè del vostro blog non potrei mai..hehe)
      Un bacio! a presto <3

      Elimina
  6. benvenuta nel mondo delle blogger Giulia,vedrai che con un pò di impegno renderai il tuo angolo di web carino e interessante :) In bocca al lupo per la nuova avventura! ^^

    RispondiElimina
  7. Benvenuta! Vedrai che ti divertirai, almeno per me è così, è diventato un super hobby!
    Aspetto i tuoi post!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!:) Almeno adesso posso smettere di stressare amiche e fidanzato con i miei trucchi e posso sfogarmi qui ;)
      bacii

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3